Ryanair apre una base a Stoccolma Arlanda con due aerei dal 31 ottobre

il

Ventuno nuove rotte.

Ryanair, la compagnia aerea numero 1 in Europa, ha annunciato oggi (6 maggio) l’apertura di una nuova base a Stoccolma Arlanda con due aeromobili, 89 voli in partenza a settimana e 21 nuove rotte verso una serie di destinazioni internazionali in tutta Europa a partire da ottobre ’21. Questa nuova base rappresenta un investimento di 200 milioni di dollari e fornirà una maggiore connettività alla regione, svolgendo un ruolo chiave nella ripresa dei posti di lavoro e dell’economia locale.

Il programma di Ryanair a Stoccolma Arlanda per la Winter ’21:

Due aerei basati (un investimento di $ 200 milioni) – creazione di 60 posti di lavoro diretti.
89 voli in partenza a settimana.
21 nuove rotte verso 15 paesi tra cui Danimarca, Estonia, Germania, Italia, Lettonia, Lituania, Serbia e Regno Unito *
Ci saranno collegamenti internazionali con destinazioni soleggiate d’inverno come Alicante, Malaga e Salonicco, city break a Londra, Milano e Vienna e collegamenti nazionali con Malmo e Goteborg.
I consumatori e i turisti svedesi possono ora pianificare una vacanza fino a marzo ’22 con tariffe ancora più basse e con la possibilità di usufruire della tariffa di cambio zero di Ryanair se i piani dovessero cambiare. Per festeggiare, Ryanair ha lanciato una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da soli 209 SEK per i viaggi fino alla fine di marzo 2022, che devono essere prenotati entro la mezzanotte del 9 maggio sul sito web Ryanair.com.

Il CEO di Ryanair, Eddie Wilson, ha dichiarato:

“Siamo lieti di annunciare l’apertura della nostra base a Stoccolma Arlanda, che fornirà una maggiore connettività con due aeromobili basati a partire da ottobre ’21. Questo sviluppo creerà oltre 60 posti di lavoro diretti e offrirà ai nostri clienti svedesi una serie di destinazioni europee tra cui scegliere quest’inverno, con 21 nuove rotte che collegano la capitale svedese ad Alicante, Bruxelles, Londra, Milano, Salonicco e Vienna.

Operazioni efficienti e tariffe aeroportuali competitive forniscono le basi da cui Ryanair può fornire una crescita del traffico a lungo termine e una maggiore connettività. Abbiamo lavorato a stretto contatto con l’aeroporto di Stoccolma Arlanda per garantire questa crescita e migliorare i servizi per coloro che vivono, lavorano o desiderano visitare la regione. In un momento in cui altre compagnie aeree stanno riducendo la loro forza lavoro, siamo lieti di fare ulteriori investimenti sia nelle nostre persone che negli aeroporti di tutta Europa e non vediamo l’ora di iniziare il reclutamento per questi ruoli molto presto.

Consapevoli che le restrizioni di Covid cambiano regolarmente, i clienti possono ora prenotare voli per una meritata pausa sapendo che se hanno bisogno di posticipare o modificare le loro date di viaggio, possono farlo fino a due volte con una commissione di cambio zero fino alla fine di ottobre 2021.

Per festeggiare, stiamo lanciando una vendita di posti con tariffe disponibili a partire da 209 SEK per i viaggi fino alla fine di marzo 2022, che devono essere prenotate entro la mezzanotte del 9 maggio. Poiché queste incredibili tariffe basse andranno a ruba rapidamente, i clienti dovrebbero accedere a http://www.ryanair.com ed evitare di perderlo “.

Il direttore del marketing e dello sviluppo commerciale degli aeroporti Swedavia, Charlotte Ljunggren, ha dichiarato:

“È con grande gioia che diamo il benvenuto a Ryanair ad Arlanda e alla continua espansione di Ryanair nel mercato svedese. Il loro gran numero di destinazioni è un’importante aggiunta e complemento alla gamma esistente di destinazioni disponibili nei nostri aeroporti. Allo stesso tempo, l’accesso è migliorato sia all’interno della Svezia che al di fuori del paese, e questo è particolarmente vero per l’importante segmento dei viaggi di parenti e amici in visita. L’accesso sarà importante nel riavvio dopo la pandemia e percorsi più diretti sono importanti per la crescita regionale e per l’industria del turismo in tutta la Svezia. Abbiamo avuto una buona partnership per molti anni con Ryanair che ora non vediamo l’ora di sviluppare negli anni a venire

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.