Avelo Airlines apre una nuova base sulla costa est a New Haven

il

Avelo inizierà le operazioni a New Haven sulla cost est degli USA nel terzo trimestre del 2021, portando scelta, tariffe basse e convenienza nel Connecticut meridionale con un mix di voli non-stop popolari da annunciare verso destinazioni popolari.

New Haven sarà la seconda base di Avelo, dopo il lancio del servizio all’aeroporto di Hollywood Burbank (BUR) il mese scorso. Avelo opererà con aeromobili Boeing 737-700 Next Gen a singola classe a basso consumo di carburante per fornire un’esperienza più confortevole e con un jet principale rispetto ai jet regionali più piccoli che attualmente servono l’aeroporto.

“Siamo molto entusiasti di collaborare con New Haven mentre iniziamo a costruire le nostre operazioni sulla costa orientale. Le nostre tariffe sorprendentemente basse e l’esperienza di viaggio piacevolmente piacevole saranno sicuramente apprezzate dai residenti del Connecticut meridionale “, ha affermato il presidente e amministratore delegato Andrew Levy. “Tweed New Haven ha un enorme potenziale e la nostra prima base sulla costa orientale è un’ottima notizia per Avelo, New Haven, East Haven e altre comunità locali”.

Avelo sta investendo $ 1,2 milioni a New Haven per aiutare ad aggiornare e modernizzare strutture e operazioni. La compagnia aerea impiegherà più di 100 membri dell’equipaggio presso HVN entro la fine dell’anno, inclusi piloti, assistenti di volo, personale di assistenza clienti e tecnici, la maggior parte assunti localmente. L’investimento di Avelo fa parte di un progetto da 100 milioni di dollari per un nuovo terminal e una pista allungata, effettuato dall’operatore aeroportuale Avports che si tradurrà nella creazione complessiva di un massimo di 11.000 posti di lavoro nell’area.

Maggiori dettagli sulle operazioni della base di Avelo e sulle destinazioni servite da Avelo e New Haven saranno disponibili nei prossimi mesi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.