In crescita le prenotazioni degli italiani con Belvilla per una fuga rilassante in casa vacanze alle soglie dell’estate

il

Secondo i dati raccolti da Belvilla, tra i principali player europei nel settore case vacanze, dall’ultima settimana di aprile, le prenotazioni degli italiani sono aumentate per soggiorni estivi e soggiorni last minute tra maggio e giugno, sulla scia delle nuove aperture e delle nuove regioni in zona gialla

Con oltre 2.900 case vacanze da sogno sul territorio italiano, Belvilla si conferma uno dei principali operatori europei nel settore dell’holiday renting. Con l’annuncio che la maggior parte delle regioni italiane sono passate in zona gialla, Belvilla ha registrato un aumento del +188%, rispetto alla settimana precedente, nel numero di prenotazioni effettuate da parte degli utenti italiani per soggiorni in Italia; continuano le prenotazioni anche per quest’estate, aumentate già del +4% rispetto alla settimana precedente l’annuncio.

Inoltre le prenotazioni effettuate dagli italiani in Italia dall’inizio dell’anno ad oggi, per soggiorni nei mesi di luglio e agosto, sono già aumentate del +220%, rispetto alle prenotazioni effettuate nello stesso periodo dello scorso anno; trend in crescita anche rispetto alle prenotazioni effettuate nello stesso periodo del 2019, in questo caso l’aumento è del +360%. Prenotazioni quindi in netto aumento da parte degli utenti italiani che riconoscono Belvilla come punto di riferimento nella scelta e selezione di case vacanze per viaggi in Italia, una domanda interna in crescita che, a seguito della pandemia, ha sostituito le prenotazioni dei viaggiatori provenienti dal nord Europa. I dati in aumento confermano l’interesse degli italiani nel settore dell case vacanze, un modo di viaggiare tra indipendenza, privacy, e contesti naturalistici immersi nel verde, che è diventato sempre più popolare tra i viaggiatori.

Belvilla offre ville, chalet e appartamenti lussuosi in Europa e in Italia, dal mare alla costa, passando per la montagna, la campagna e location naturalistiche immerse nel verde. Con ampie metrature, piscine, confort di ogni genere e connessione wifi per chi desidera lavorare da una posizione privilegiata, e inserite in magnifici paesaggi, le case vacanze sono l’ideale per godersi un soggiorno tra relax, privacy e indipendenza godendo del distanziamento naturale offerto dagli splendidi contesti che fanno da cornice alle soluzioni abitative.  Ecco le migliori soluzioni di Belvilla per uno shortbreak in zona gialla a due passi da mare.

Tra mare e uliveti in villa a San Costanzo
In provincia di Pesaro e Urbino, nella località di San Costanzo, Belvilla offre una villa al mare di 300 m2 con doppio giardino, piscina e una vista mozzafiato sul mare e sulla Costa Adriatica. Raggiungibile in 10 minuti, la spiaggia di sabbia è il luogo ideale dove godersi i primi caldi. In alternativa, è possibile recarsi nei magnifici borghi di Fano e Marotta per una gita giornaliera, o prendere la bici e andare alla scoperta di uliveti e vigneti che circondano la proprietà.

Villino indipendente a Lerici con vista panoramica
Sulla splendida baia di Maralunga, a pochi chilometri dal caratteristico paese di Lerici, amato da poeti come Petrarca, Montale, Byron e Shelley, Belvilla propone un villino indipendente su strada privata con vista panoramica su uno scorcio mozzafiato di mare blu. Su due piani e con accesso privato al mare, la villa è dotata di giardino privato e ampia terrazza panoramica dove ammirare l’isola Palmaria.

Casale nel Conero tra mare e natura
Nel Parco Naturale del Conero, Belvilla offre un casale indipendente per godere di privacy e relax, per un soggiorno rigenerante in piena sintonia con la natura. Situato in posizione panoramica con vista sulla campagna circostante e sul mare, il casale spicca per i suoi ampi spazi, un ampio giardino panoramico e patio esterno per rilassarsi durante le fresche serate estive. Su due piani e arredato in stile rustico senza rinunciare all’eleganza, il casale è un punto di riferimento per esplorare le bellezze di Numana, Sirolo e del Parco Regionale Naturale del Conero dalla costa alle colline, zona ricca di boschi a picco sul mare, sentieri naturalistici e scorci mozzafiato.


Per chi desiderasse farsi ispirare dalle soluzioni di Belvilla in tutta Italia ed Europa, a questo link è possibile collegarsi al sito per scoprire tutte le opzioni e le case vacanze che offrono condizioni di prenotazioni flessibili.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.