ATR ottimizza le riparazioni in Asia Pacifico con Skyways Technics

il

ATR, produttore leader di turboelica, sta rafforzando la sua partnership con la filiale malese di Skyways Technics, per supportare ulteriormente le esigenze dell’aftermarket nella regione dell’Asia del Pacifico. La sinergia offrirà supporto e faciliterà la gestione di riparazioni di componenti strutturali sensibili come riparazioni Leading-Edge, Controlli di volo e Flap. Questo rapporto più profondo offrirà agli operatori una soluzione di riparazione a un prezzo più interessante, con un maggiore supporto tecnico.
Benjamin Nielsen, amministratore delegato e proprietario di Skyways Technics A / S ha commentato: “Siamo orgogliosi di collaborare con ATR, la cui leadership nel mercato dell’aviazione regionale mostra sia la qualità che l’importanza dei loro aerei. Con l’industria che sta affrontando la sua peggiore crisi in assoluto, ora è fondamentale offrire alle compagnie aeree soluzioni innovative e creative per far volare i loro aerei e passeggeri. Partnership come questa svolgeranno un ruolo importante nel sostenere la ripresa degli operatori, che continuano a fornire connettività essenziale alle comunità che servono in tutta la regione Asia-Pacifico “.
David Brigante, SVP Programs e Customer Support di ATR ha commentato: “In qualità di produttore, siamo sempre alla ricerca di opportunità per migliorare la nostra offerta alle nostre compagnie aeree e ai nostri clienti. Questa partnership ci consente di consolidare e migliorare la nostra offerta GMA. Gli operatori possono trarre vantaggio dal meglio di entrambi i mondi; un partner specializzato per le riparazioni e l’esperienza del produttore. La forte presenza locale di Skyways Technics in Asia Pacifico garantisce inoltre ai nostri operatori nella regione le migliori riparazioni di qualità Leading Edge, Flap e Flight Control, gestite in modo tempestivo ed economico. “

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.