Austrian Airlines estende l’opzione per modificare le prenotazioni senza una commissione per il cambio di prenotazione fino al 31 luglio 2021

il

Il cambio di prenotazione flessibile consente una pianificazione delle vacanze spensierata ea lungo termine
Oltre alla data, è possibile modificare anche la destinazione
L’orario dei voli estivo offre servizi turistici completi

Austrian Airlines estende nuovamente l’opzione di cambio di prenotazione gratuito. Tutti i biglietti possono ancora essere riprenotati gratuitamente tutte le volte che lo si desidera fino al 31 luglio 2021, se anche la riprenotazione viene effettuata prima di tale data. Dopodiché, i passeggeri potranno riprenotare il proprio biglietto ancora una volta gratuitamente. Il volo appena prenotato può rientrare nell’intera validità del biglietto fino a un anno in futuro. A seconda della disponibilità, è anche possibile scegliere una nuova destinazione.

“Le prenotazioni in arrivo dimostrano che all’aumentare del tasso di vaccinazione aumenta anche la voglia di viaggiare. Per una pianificazione delle vacanze senza preoccupazioni, Austrian Airlines estende l’opzione di cambio di prenotazione senza commissioni fino alla fine di luglio. Quindi niente ostacola la pianificazione a lungo termine “, spiega il CCO Michael Trestl. L’esenzione dalla commissione di cambio di prenotazione si applica in tutto il mondo per tutte le nuove prenotazioni in tutte le tariffe sulle rotte a corto, medio e lungo raggio di Austrian Airlines, Lufthansa, SWISS, Brussels Airlines ed Eurowings.

I passeggeri che desiderano posticipare il loro viaggio originale ma non possono ancora decidere una nuova data e destinazione hanno la possibilità di cancellare inizialmente la loro prenotazione senza impegnarsi in una nuova data di viaggio. La nuova prenotazione deve quindi essere effettuata solo entro il 31 agosto 2021. La data di partenza in questo caso deve essere solo l’anno successivo, entro il 31 luglio 2022. Se la classe di prenotazione originale non è più disponibile quando si passa a una data o destinazione diversa , possono essere sostenuti costi aggiuntivi per le riprenotazioni dovute alla differenza di valore delle classi.

Vetrina delle destinazioni digitali: tutte le destinazioni in un colpo d’occhio
Austrian Airlines prevede effetti di recupero significativi nel segmento del turismo. Per questo motivo, la prossima estate Austrian Airlines si sta concentrando sulle destinazioni di vacanza europee. Saranno servite più di 100 destinazioni in tutto il mondo. L’offerta turistica crescerà fino ai livelli pre-crisi. “Non appena entrerà in vigore il Green Pass, prevediamo una crescita delle prenotazioni e un effetto di recupero. Tuttavia, a causa delle capacità attualmente sufficienti e dei prezzi favorevoli, è consigliabile prenotare ora: con l’opzione di riprenotazione gratuita, hai la sicurezza di rimanere flessibile a lungo termine “, afferma il COO Michael Trestl. Austrian Airlines offre già un interessante programma di volo verso varie destinazioni di vacanza per i prossimi weekend prolungati. I biglietti sono ancora disponibili.

La prossima estate, i passeggeri di Austrian Airlines possono aspettarsi destinazioni attraenti. Ad esempio, ci saranno voli verso 15 destinazioni in Grecia. Anche l’Italia rimane una popolare meta di vacanza ed è quindi in programma con sette destinazioni. Inoltre, esiste un’ampia gamma di collegamenti con le Isole Canarie e Baleari, il Portogallo, l’Islanda e la Turchia. Che si tratti di vacanze in spiaggia o in famiglia, viaggi culturali, in città o individuali, le oltre 100 destinazioni estive di Austrian Airlines, compresi i consigli di viaggio e le opzioni di prenotazione, sono disponibili per la navigazione nella nuova vetrina digitale su destination.austrianblog.com.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.