Emirates: all’ATM sarà mostrata la nuova Premium Economy

il

I visitatori potranno anche visualizzare personalmente i prodotti a bordo della firma migliorata

Emirates presenterà per la prima volta i suoi posti in Premium Economy all’Arabian Travel Market 2021 (ATM). La principale fiera dei viaggi e del turismo della regione si svolgerà dal 16 al 19 maggio e sarà il primo evento del settore dei viaggi di persona a svolgersi dall’inizio della pandemia.

Lo stand Emirates offrirà ai visitatori del settore dei viaggi provenienti da oltre 60 paesi la possibilità di sperimentare il prodotto distintivo della compagnia aerea e i miglioramenti del servizio recentemente introdotti in ogni classe di cabina a bordo del suo iconico A380, ed è un promemoria delle elevate esperienze a bordo in serbo per i viaggiatori una volta che tornare nei cieli.

Il tanto atteso posto in premium economy di Emirates sarà esposto ai visitatori. Il sedile vanta un’inclinazione abbondante fino a 40 pollici, e i visitatori che provano il sedile premium economy di Emirates noteranno anche la sua generosa larghezza di 19,5 pollici e la capacità di reclinarsi in una comoda posizione a culla con ampio spazio per allungarsi.

I sedili sono rivestiti in pelle color crema antimacchia con dettagli di cucitura ispirati alle automobili e una finitura del pannello in legno simile alla Business Class, il tutto progettato per fornire un comfort e un supporto ottimali con poggiatesta regolabili in 6 direzioni, poggia polpacci e poggiapiedi. I clienti troveranno anche altri dettagli meticolosi tra cui punti di ricarica sul sedile facilmente accessibili, un ampio tavolo da pranzo e un tavolino da cocktail laterale, nonché un’area di stoccaggio.

Emirates presenterà anche la sua rivoluzionaria mostra di suite private in First Class completamente chiuse per il Boeing 777-300ER, il sedile in Business Class del Boeing 777, la lounge OnBoard A380 appena rinnovata, insieme ad altri prodotti iconici come la First Class Shower Spa e l’ultima versione del posti rivoluzionari in Economy Class. Su entrambi i prodotti Emirates A380 e 777 Gamechanger, i visitatori noteranno nuove finiture interne e dettagli di design con il motivo dell’albero Ghaf, oltre a una tavolozza di colori champagne aggiornata.

I visitatori delle mostre di prodotti Emirates potranno provare tutti i prodotti sullo stand e tutti i sedili e le superfici saranno puliti e disinfettati dopo ogni utilizzo. In linea con i rigorosi protocolli di salute e sicurezza di ATM, lo stand Emirates opererà sempre a capacità limitata per garantire il corretto allontanamento sociale dei visitatori mentre esplorano i prodotti.

I visitatori possono anche mettere alla prova le loro conoscenze Emirates attraverso una sfida interattiva di 60 secondi giocata su un touch screen presso lo stand.

Lo stand Emirates si trova nel padiglione 3 stand numero ME3310 presso ATM.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.