SAS inizia una nuova rotta da Luleå a Londra

il

SAS introdurrà una rotta stagionale con voli non-stop da Luleå a Londra, Heathrow, dal 17 dicembre 2021 al 21 marzo 2022. I voli opereranno due volte a settimana, il lunedì e il venerdì, e sarà l’unico collegamento diretto tra Luleå e il Regno Unito.

Luleå e la regione della Lapponia svedese attirano i viaggiatori con molti hotel e attività di fascia alta adatti al mercato inglese. L’orario funziona bene anche per i viaggi del fine settimana a Londra da Luleå e ridurrà la distanza dal nord della Svezia a una delle grandi capitali del mondo e delle regioni d’affari.

“Siamo lieti di poter offrire una rotta con un orario interessante che collega Luleå e il resto del nord della Svezia a Londra. L’interesse per la Scandinavia settentrionale è in continuo aumento poiché i viaggiatori cercano nuove e più esperienze nella natura. Diversi tour operator e agenti di viaggio hanno già espresso interesse per la nuova rotta. Londra è anche il più grande mercato europeo per molte aziende e questo percorso consentirà la crescita nella Svezia settentrionale “, afferma Theres Briger, responsabile delle vendite, Svezia, SAS.

La rotta sarà operata con moderni aeromobili A320 a basso consumo di carburante che riducono le emissioni che influiscono sul clima.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.