
Air Europa sta recuperando la sua rete di voli con gli Stati Uniti e dal prossimo giugno volerà a bordo della sua flotta più moderna ed efficiente, il Boeing 787 Dreamliner, per Miami e New York.
Con tre frequenze settimanali, in particolare il martedì, il giovedì e il sabato; Air Europa riprenderà i suoi voli per Miami il 12 giugno e riprenderà le sue operazioni su New York il 25 giugno anche con tre voli a settimana: mercoledì, venerdì e domenica.
Il ritorno di Air Europa nelle sue destinazioni negli Stati Uniti è dovuto al suo impegno ad aumentare progressivamente la connettività e le opzioni di volo per i suoi passeggeri, poiché le restrizioni vengono rimosse e ogni volta che vengono garantite le massime condizioni di sicurezza.
Air Europa volerà a Miami e New York con la sua flotta Dreamliner, l’aereo più efficiente di quanti esistono sul mercato, capace di ridurre i tempi di volo di 45 minuti e ridurre le emissioni di gas del 20% rispetto a qualsiasi altro velivolo di simili dimensioni. Inoltre, la flotta Dreamliner dispone di filtri HEPA o ad alta efficienza, che vengono utilizzati in ambienti ospedalieri e sono in grado di catturare particelle contenenti virus con un’efficienza superiore al 99,9%.