China Airlines metterà in quarantena i piloti dopo le rotazioni all’estero

il

China Airlines ha dichiarato martedì che la messa in quarantena dei suoi piloti per arginare un’epidemia di COVID-19 dovrebbe influenzare oltre il 10% della sua capacità di carico, potenzialmente influenzando le esportazioni di chip dell’isola.

Taiwan ha tenuto sotto controllo la pandemia grazie alla prevenzione precoce, con solo sporadici casi interni, ma dal mese scorso è alle prese con un focolaio legato ai piloti di China Airlines e ad un hotel aeroportuale dove molti di loro hanno soggiornato. Finora ci sono state 35 infezioni confermate nell’epidemia “.

La compagnia aerea ha rilasciato questa dichiarazione:

In risposta all’attivazione del “Piano di compensazione 2.0” da parte del Central Epidemic Command Center (CECC), China Airlines prevede di organizzare gli equipaggi degli aerei in gruppi separati per la quarantena domestica di 14 giorni. La compagnia aerea non è quindi a terra e continuerà a volare con gli equipaggi disponibili. Le proiezioni preliminari indicano che sarà interessato più del 10% della capacità di carico. Gli orari dei voli sono ancora in fase di adeguamento e le modifiche verranno aggiornate sul sito web di China Airlines.

Tutta la manodopera disponibile sarà mobilitata da China Airlines. Gli accordi esatti sono ancora in fase di definizione con il CECC, ma verrà compiuto ogni sforzo per garantire che i voli essenziali continuino a operare con gli equipaggi disponibili. I voli passeggeri e merci sono ancora in fase di adeguamento. Si prega di verificare con il sito web di China Airlines per i cambiamenti di volo.

Sarà data priorità alle rotte cargo per garantire la continuità delle industrie. La riduzione a breve termine della capacità di import / export di Taiwan avrà un effetto sui tempi di trasporto delle merci. Anche il trasporto di passeggeri verrà annullato sulle rotte selezionate. China Airlines sta facendo tutto il possibile per continuare a fornire i suoi servizi nelle condizioni attuali, bilanciando le esigenze di prevenzione delle epidemie con il benessere fisico e mentale degli equipaggi aerei.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.