Alaska Airlines riporta in volo altri 30 aerei. Apre Belize City

il

Con la ripresa all’orizzonte, Alaska Airlines sta sfruttando le opportunità strategiche aggiungendo 30 aerei di passeggeri, mainline e regionali per soddisfare le esigenze di capacità negli anni a venire. E poiché sempre più viaggiatori cercano ulteriori fughe di piacere, l’Alaska inizierà a volare a Belize City, Belize.

Crescita della flotta dell’Alaska Air Group

L’Alaska si aspetta che i viaggi nazionali tornino ai livelli pre-COVID entro l’estate del 2022, il che richiederà più aeromobili in tutto Air Group. Per favorire la crescita della compagnia aerea, l’Alaska sta intraprendendo le seguenti azioni:

Aggiunta di 17 nuovi jet Embraer 175 alla flotta regionale nel 2022 e 2023: nove saranno operati da Horizon Air e otto da SkyWest.
Opzioni di esercizio per 13 consegne di Boeing 737-9 MAX nel 2023 e 2024.
“Onorare coloro che servono”

I 17 aeromobili regionali aggiunti portano la flotta regionale di Air Group a 111 aerei: 71 su Horizon e 40 con SkyWest. Horizon riceverà i suoi nove E175 aggiuntivi nei prossimi due anni: cinque con consegna prevista nel 2022 e quattro nel 2023. Ciò si aggiunge ai tre ordini E175 aziendali esistenti che saranno gestiti da Horizon. Tutti gli otto aeromobili SkyWest entreranno in servizio per l’Alaska nel 2022.

Per pilotare il 737-9, i piloti sono tenuti a prendere otto ore di simulatore di volo e addestramento basato su computer che si concentrano sul funzionamento del MAX. Il programma di formazione pilota per il MAX è più ampio di quanto richiesto dalla FAA.

L’Alaska ha annunciato un accordo ristrutturato con Boeing nel dicembre 2020 per acquisire 68 aeromobili 737-9 MAX tra il 2021 e il 2024, con opzioni per altre 52 consegne tra il 2023 e il 2026. La compagnia aerea accetterà le prime 13 opzioni in due anni: nove nel 2023 e quattro nel 2024.

L’Alaska aggiunge il Belize alle sue destinazioni internazionali

L’Alaska ha anche annunciato oggi un nuovo servizio non-stop per Belize City, Belize, in America centrale dalla costa occidentale. Il Belize sarà il quarto paese verso il quale l’Alaska volerà dai suoi hub della costa occidentale, unendosi a Canada, Messico e Costa Rica.

Le rotte e gli orari per il Belize saranno annunciati quando la vendita dei biglietti inizierà all’inizio di giugno.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.