Allegiant si espanderà a Los Angeles. Dal terminal 1 ai West Gates del Tom Bradley International


Allegiant Travel Company (Allegiant Air) sta ponendo le basi per la sua prossima fase di crescita presso l’Aeroporto Internazionale di Los Angeles (LAX). La compagnia aerea con sede a Las Vegas, che serve LAX dal 2009, trasferirà le sue operazioni al Terminal 1 e al nuovo e all’avanguardia West Gates di Tom Bradley. Allegiant inizierà il servizio dalla sua nuova sede di LAX mercoledì 19 maggio.

La mossa offre al vettore incentrato sui viaggi di piacere l’opportunità di offrire ancora di più dei voli economici e non-stop che sono il suo segno distintivo. Anticipando l’intensa stagione estiva dei viaggi, Allegiant aumenterà la sua capacità nel sud della California localizzando un quarto aeromobile Airbus A320 a LAX. Los Angeles è stata una base a tempo pieno per gli aerei e l’equipaggio Allegiant dal 2016.

La rete di collegamenti non stop di Allegiant è unica tra le compagnie aeree con sede negli Stati Uniti, incentrata sul portare i viaggiatori di piacere dalle città di piccole e medie dimensioni alle principali destinazioni di vacanza con un comodo accesso da aeroporti minori e tariffe convenienti. I clienti Allegiant raggiungono le persone e i luoghi che contano di più senza il tempo aggiuntivo e il fastidio di fare connessioni, collegamenti e scali.

Allegiant attualmente serve 33 città in 21 stati da LAX, compreso il nuovo servizio per Indianapolis, Indiana a partire dal 28 maggio; a Omaha, Neb. e Rapid City, S.D. inizio 4 giugno; e a Shreveport, La. A partire dal 2 luglio. Più della metà delle città servite da Allegiant da LAX sono uniche per la compagnia aerea. Dall’inizio del servizio nel 2009, Allegiant ha fatto volare più di 4,2 milioni di passeggeri attraverso LAX.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.