CMA CGM AIR CARGO allarga il network da Liegi

il

CMA CGM AIR CARGO aggiunge tre nuove destinazioni: Dubai, Beirut e Istanbul. Completeranno i suoi servizi esistenti da e per Liegi, Chicago, New York e Atlanta.

Tre nuove destinazioni che ampliano l’offerta di CMA CGM AIR CARGO

Due mesi dopo il lancio dei suoi primi servizi di trasporto aereo di merci, CMA CGM AIR CARGO sta ora introducendo collegamenti regolari tra Liegi (LGG) e Dubai (DWC) dal 19 maggio. Dubai è un hub idealmente situato all’incrocio tra Europa, Asia e Africa, e possiede tutte le più moderne infrastrutture per la movimentazione di merci che richiedono tempi di transito brevi in ​​modo rapido e affidabile.

Con i suoi servizi a Dubai, il Gruppo CMA CGM può anche fornire un’offerta combinata Sea-Air che comprende spedizioni, logistica e trasporto aereo. Questo ti darà il vantaggio di un’offerta agile e end-to-end a servizio completo.

CMA CGM AIR CARGO prevede inoltre di avviare servizi regolari da Liegi a Beirut (BEY) e Istanbul (IST) nelle prossime settimane. Dalla sua base di Liegi, CMA CGM AIR CARGO offrirà rapidi tempi di collegamento tra queste nuove destinazioni e gli Stati Uniti

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.