United e Abbott insieme per un futuro senza preoccupazione grazie ai test da fare a casa per i passeggeri internazionali

il

United Airlines e Abbott hanno annunciato oggi una collaborazione unica nel suo genere per utilizzare BinaxNOW ™ COVID-19 Home Test di Abbott e l’app NAVICA di Abbott per contribuire a rendere più fluida l’esperienza di viaggio internazionale. Le linee guida CDC aggiornate di recente consentono ai viaggiatori di autosomministrare un test rapido dell’antigene sotto la supervisione in tempo reale di un servizio di telemedicina e utilizzare il risultato negativo verificato del test per imbarcarsi su un volo internazionale per gli Stati Uniti se risultano negativi.

“Apprezziamo il settore privato che aiuta in modo proattivo i viaggiatori ad avere accesso a opzioni di test COVID-19 facili e affidabili”, ha affermato il direttore del CDC Rochelle P. Walensky, MD, MPH. “Test completi che siano facili, rapidi, accurati e affidabili sono una strategia fondamentale per prevenire la diffusione di COVID-19.”

I clienti United possono lasciare gli Stati Uniti con il BinaxNOW Home Test nel bagaglio a mano e amministrare il test tramite la piattaforma di salute digitale eMed mentre sono all’estero, evitando la necessità di trovare un centro di test all’estero. United è l’unica compagnia aerea a offrire un’integrazione end-to-end tra una piattaforma digitale e un’app di test con l’integrazione tra la piattaforma United Travel Ready Center e l’app NAVICA di Abbott che fornisce un’esperienza senza interruzioni ai passeggeri in partenza e rientro negli Stati Uniti . Da quando il Travel-Ready Center è stato lanciato a gennaio, i clienti United sono stati in grado di accedere facilmente ai requisiti dei test o dei vaccini necessari per le destinazioni di viaggio, caricare i risultati dei test completati e i record dei vaccini, nonché verificarli, tutto all’interno dell’app United.

“Vogliamo offrire ai nostri clienti una maggiore tranquillità che quando viaggiano a livello internazionale, saranno in grado di tornare negli Stati Uniti rapidamente e in sicurezza”, ha affermato Toby Enqvist, chief customer officer di United. “L’Abbott BinaxNOW Home Test soddisfa i requisiti CDC e, insieme ai nostri partner di Abbott, United sta raddoppiando il nostro impegno a rendere i viaggi internazionali il più sicuri e convenienti possibile offrendo un’opzione di test facile quando i clienti sono pronti a tornare negli Stati Uniti Stati.”

Il kit BinaxNOW Home Test è leggero, ha le dimensioni di un pianificatore giornaliero e si adatta facilmente al bagaglio a mano, alla valigetta o alla borsa di un passeggero. Si raccomanda ai passeggeri di viaggiare con più di un test BinaxNOW in loro possesso in caso di risultato del test inconcludente.

“Il test rapido BinaxNOW COVID-19 è il test rapido più studiato e ampiamente utilizzato negli Stati Uniti oggi e con il nostro partner United, stiamo rendendo i test ancora più ampiamente disponibili man mano che il paese ritorna ai viaggi d’affari e di piacere internazionali”, ha affermato Andrea F. Wainer, vicepresidente esecutivo dell’attività di diagnostica rapida e molecolare di Abbott. “La recente guida del CDC rafforza anche l’importanza della nostra app NAVICA, perché le compagnie aeree e altri settori attenti alla sicurezza, come i luoghi di lavoro e l’istruzione superiore, avranno bisogno di soluzioni digitali che possano essere utilizzate per convalidare e verificare rapidamente e facilmente i risultati dei test”.

Il test rapido BinaxNOW COVID-19 può aiutare a ripristinare un senso di normalità nella vita di tutti i giorni riunendo familiari e persone care, fornendo ulteriore sicurezza durante i viaggi e rendendo più facile fare affari internazionali. Autorizzati dall’agosto 2020, più di 200 milioni di test BinaxNOW sono stati distribuiti negli Stati Uniti, dove sono stati utilizzati da scuole primarie e secondarie, università, case di cura e comunità svantaggiate e fungono da potente strumento per aiutare a prevenire il virus dalla diffusione.

L’Abbott BinaxNOW ™ Home Test soddisfa le linee guida del CDC grazie all’esclusiva esperienza del digital proctor attraverso eMed, che fornisce la raccolta di campioni osservati, i test e i risultati dei test verificati digitalmente. L’autotest BinaxNOW ™ recentemente autorizzato da Abbott per l’acquisto da banco non è idoneo per i viaggi.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.