Dal 18 maggio Napoli sarà collegata a Londra Heathrow con il volo offerto da British Airways

il

Parte il 18 maggio il nuovo collegamento per Londra Heathrow con un numero di frequenze che aumenterà di settimana in settimana fino ad arrivare, a partire dal 21 giugno, ad un volo giornaliero con raddoppio il giovedì, venerdì e sabato.

Il volo, operato con Airbus A320 da 180 posti, collega Napoli al principale e più interconnesso hub al mondo attraverso il quale è possibile raggiungere le principali destinazioni anche extra-europee: dal Nord America (New York, Boston, Miami, Los Angeles, Chicago) all’Asia (Tokyo).

Oltre ad essere un collegamento diretto con una grande capitale europea, la rotta consente di ampliare in modo esponenziale il numero delle destinazioni raggiungibili da Napoli facendo un solo scalo nell’HUB di Heathrow.

“E’ una rotta particolarmente significativa – commenta Roberto Barbieri, Amministratore Delegato di GESAC – “per la forte ricaduta sulla connettività: l’indicatore che misura la facilità di collegamento tra un aeroporto ed il resto del mondo. Secondo l’Airports Council International (Associazione Internazionale di operatori aeroportuali), all’aumento della connettività corrisponde un incremento del PIL pro-capite nella regione, per il forte impulso esercitato su turismo, mobilità internazionale della forza lavoro ed investimenti esteri. Abbiamo sempre sentito e ora più che mai, la responsabilità di contribuire allo sviluppo sociale ed economico del territorio e tutti i nostri sforzi sono mirati a ricostruireil network”

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.