IL PARCO TERMALE DI TERME DI SATURNIA NATURAL DESTINATION RIAPRE AL PUBBLICO IL 15 MAGGIO

il

Un luogo sicuro dove trascorre giornate all’insegna di benessere e relax godendo dei magnifici 120 ettari di natura incontaminata in cui è immersa la struttura

Il Parco Termale di Terme di Saturnia Natural Destination, tra i più grandi e sug-gestivi d’Europa, è pronto a riaprire al pubblico dal 15 maggio 2021 e accogliere i cultori del benessere e del relax.Tra i suoni e i profumi della natura, i colori vivaci del paesaggio è un luogo in cui tutti – adulti, coppie e famiglie con bambini – possono concedersi una pausa rigenerante godendo dei benefici dell’acqua calda che rilassa il corpo, leviga la pelle e rigenera la mente.

A garanzia della sicurezza degli ospiti e del personale, la struttura oltre ad aver implementato il “Protocollo Saturnia Safe Destination”, consente l’accesso al Parco Termale tramite prenotazione online caldamente consigliata.

Il Parco è composto da cinque piscine, idromassaggi, cascate e percorsi acquatici alimentati dalla prodi-giosa acqua della Sorgente Termale che da oltre 3.000 anni sgorga ininterrottamente dal cuore della terra, in un cratere naturale fonte di salute.

L’acqua di Saturnia infatti previene e cura le patologie dell’apparato respiratorio, le malattie dermatologiche, come la psoriasi, e otorinolaringoiatriche, oltre ad essere utile per terapie di riabilitazione articolare ed indicata per artrosi e osteoporosi.

A disposizione degli ospiti inoltre aree relax indoor e outdoor, una Sauna Finlandese, oltre che due punti ristoro – Il Bistrot e Il Patio, per gustose pause pranzo a bordo piscina.L’esperienza può arricchirsi ulteriormente con i rituali di bellezza e i trattamenti termali proposti dalla SPA & Beauty Clinic. Con la formula Day Spa, gli ospiti possono scegliere tra diverse offerte:

• Day Spa – Terme & Relax con massaggio localizzatoIngresso giornaliero al Parco Termale con massaggio localizzato della durata di 20’. Wellness Kit (telo e accappatoio) incluso.

• Day Spa – Terme & Relax con massaggio totaleIngresso giornaliero al Parco Termale con massaggio totale della durata di 50’. Wellness Kit (telo e accappatoio) incluso.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.