Norwegian Cruise Line presenta “NCL’s First Virtual Event”

il

Norwegian Bliss Architectural Rendering
NORWEGIAN CRUISE LINE PRESENTA
NCL ́S FIRST VIRTUAL EVENT

Be part of something unique.

Norwegian Cruise Line (NCL), l’innovatore nei viaggi crocieristici a livello globale, presenta NCL ́s First Virtual Event – Be part of something unique il 20 Maggio 2021 dedicato al ritorno alla navigazione di NCL quest’estate. L’iscrizione è gratuita e riservata agli agenti di viaggio. Per partecipare occorre registrarsi qui. I posti disponibili sono limitati e l’accesso verrà garantito in ordine di iscrizione.

L’evento avrà un focus sugli itinerari in partenza da luglio, sulle ultime notizie e aggiornamenti presentati direttamente da Kevin Bubolz (Managing Director NCL Europe) e Jürgen Stille (Senior Director Business Development NCL Europe) all’interno di una sessione di 25 minuti. Gli argomenti riguarderanno il futuro delle crociere, il modo in cui NCL si sta adattando al contesto attuale e le entusiasmanti opportunità per il 2021 e oltre.

Per coloro che non hanno ancora familiarità con il concept NCL o hanno bisogno di un aggiornamento sul Freestyle Cruising, è possibile partecipare a una sessione extra curata da Jennifer Pichl del team Business Development.

Questo primo evento virtuale rappresenta un’opportunità unica per chattare dal vivo con il team NCL attraverso stanze virtuali su diversi argomenti. Verranno, inoltre, condivisi i dettagli dei protocolli di salute e sicurezza e i requisiti più recenti con la certezza di prenotare un’indimenticabile vacanza NCL.

Programma

10:00 Apertura dell’evento: l’area espositiva è ora disponibile per entrare in contatto con il nostro team. Fino all’inizio della presentazione, è possibile guardare ai nostri spettacoli di Broadway di alto livello a bordo con Live from Broadway!

10:20 Presentazione del senior management con Kevin Bubolz e Jürgen Stille, durata circa 25 min, lingua: inglese.

11:00 Presentazione Freestyle Cruising / Free at Sea con Jennifer Pichl (Business Development Manager), durata circa 30 min, lingua: inglese.

11:35  Alla scoperta del dietro le quinte: come i nostri team preparano The Great Cruise Comeback!
 
Tutte le presentazioni saranno in inglese, ma Francesco Paradisi, Senior Business Development Manager, sarà a disposizione per domande e chiarimenti. Inoltre, gli ospiti avranno la possibilità di visitare diverse breakout room dedicate ad argomenti riguardanti il Freestyle Cruising, il ritorno al servizio e il supporto per i partner commerciali per trovare materiale informativo da scaricare e chattare con il team per domande specifiche e ulteriori informazioni.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.