United Airlines aggiungerà oltre 400 voli al giorno in luglio 2021

il

United Airlines annuncia oggi più opzioni per i clienti di fare le tanto attese vacanze estive aggiungendo più di 400 voli giornalieri al suo programma di luglio e aumentando il servizio per le destinazioni europee riaperte. Questo è il più grande programma mensile di United da prima della pandemia – United prevede di volare l’80% del suo programma negli Stati Uniti rispetto a luglio del 2019 – e le prenotazioni per i viaggi estivi sono aumentate del 214% rispetto ai livelli del 2020.

Negli Stati Uniti, lo United aggiungerà nuove rotte a Bozeman, MT; Orange County, CA; Raleigh, N.C e Yellowstone / Cody, WY. La compagnia aerea sta inoltre modificando i suoi orari di volo presso i suoi hub presso l’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare e l’aeroporto internazionale di Washington Dulles per fornire opzioni più convenienti per i clienti. A livello internazionale, United offre ai viaggiatori più opzioni per visitare l’Europa da New York / Newark aggiungendo un ulteriore volo settimanale per Dubrovnik, in Croazia, e operando un aereo più grande per Atene, in Grecia.

Programma nazionale di luglio

United sta riprendendo e aggiungendo nuove rotte e aumentando la sua rete domestica del 17% rispetto al programma di giugno. United sta aggiungendo banche di volo a Chicago e Washington D.C. per fornire ai clienti comode opzioni di collegamento. A Chicago, la compagnia aerea aggiungerà due nuove banche per un totale di nove banche di volo e più di 480 partenze giornaliere in tutto il mondo. A Washington DC, la United aggiunge una terza banca alla sua attività e opererà più di 220 partenze giornaliere.

Programma internazionale di luglio

Con i clienti che continuano a prenotare viaggi verso destinazioni riaperte attraverso l’Atlantico, United sta riprendendo e aggiungendo ai suoi voli per l’Europa. United aumenterà il suo nuovissimo servizio tra Newark e Dubrovnik fino al 1 luglio. United riprenderà il servizio giornaliero per Atene da Newark a giugno, e a luglio utilizzerà un Boeing 777-200ER che include i sedili United Premium Plus®. Questo si basa sul nuovissimo servizio per Atene da Washington DC che inizierà a luglio. United aggiungerà anche un secondo volo da Washington DC a Francoforte, fornendo una partenza serale con collegamenti one-stop per oltre 50 città in Europa. Infine, United sta pianificando di riprendere il servizio in Spagna e Portogallo con voli da New York / Newark a Barcellona, ​​Lisbona e Madrid, fatta salva la riapertura di questi paesi ai turisti vaccinati.

Impegnati a garantire un viaggio sicuro

United si impegna a mettere la salute e la sicurezza in prima linea nel percorso di ogni cliente, con l’obiettivo di fornire uno standard di pulizia leader del settore attraverso il suo programma United CleanPlus℠. United ha collaborato con Clorox e Cleveland Clinic per ridefinire le procedure di pulizia e sicurezza sanitaria dal check-in allo sbarco e ha implementato più di una dozzina di nuove politiche, protocolli e innovazioni progettati pensando alla sicurezza di clienti e dipendenti. I clienti possono esaminare i requisiti di ammissione COVID-19, trovare opzioni di test locali e caricare eventuali test e record di vaccinazione richiesti per i viaggi nazionali e internazionali, il tutto nel Travel Ready Center di United. United è stata la prima compagnia aerea a integrare tutte queste funzionalità nella sua app mobile e nel suo sito web.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.