DAT potenzia il Catania – Lampedusa fino a 3 voli al giorno il lunedì e venerdì

il

“C’è stato un incremento delle prenotazioni del 13% nell’ultima settimana su tutto il network, un ottimo segnale, visto il recente passato” ha affermato Andrea Pietrobelli – direttore commerciale della DAT VolidiSicilia. La compagnia aerea danese non si è fatta cogliere impreparata e ha inserito due voli settimanali extra alla programmazione tra Lampedusa e Catania il venerdì e domenica dal 26 luglio al 6 settembre. I voli settimanali in quel periodo, quello top della stagione aumenteranno da 14 a 16 alla settimana.

DAT è molto attenta e flessibile nel soddisfare il mercato non solo B2C, cioè quello dei singoli, ma anche quello B2B e cioè tour operator e agenzie di viaggio.

DAT per questo e’ apprezzata da tutta la filiera perché parla con gli interlocutori che apportano i volumi alla linea aerea. E’ considerata un soggetto precursore del concetto che l’aereo e’ un commodity che trasporta il cliente in vacanza. Un attestazione non di poco conto, perché DAT ragiona forse con un concetto old style, che la maggior parte dei player dei cieli non considera più. “L’esperienza di oltre 60 anni in questo mercato”, sono le parole di Luigi Vallero – DG DAT, che insieme a Andrea Pietrobelli, sono due persone esperte e competenti nel mercato dagli operatori. Un modo di lavorare controcorrente, ma che alla fine porta i suoi frutti per DAT.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.