I clienti American Airlines possono trovare soluzioni personalizzate per verifica della vaccinazione con VeriFly

il

American Airlines team members are photographed in personal protective equipment at Miami International Airport in Miami, Florida on Thursday, Jan. 14, 2021. (Rose Baca/American Airlines)

VeriFLY espande le capacità dell’app per includere la verifica della vaccinazione COVID-19, a partire da Bahamas, El Salvador e Guatemala
I clienti che utilizzano VeriFLY possono utilizzare corsie per il check-in accelerato nella maggior parte degli aeroporti hub statunitensi
Poiché sempre più paesi e destinazioni si spostano per richiedere la prova di una vaccinazione contro il coronavirus (COVID-19) per i viaggiatori, American Airlines sta lavorando con il partner sanitario mobile Daon e la sua app VeriFLY per aiutare i clienti a verificare che siano vaccinati e pronti a volare prima ancora di mettere piede in un aeroporto. I clienti che utilizzano l’app VeriFLY ora hanno la possibilità di caricare in modo sicuro la documentazione del vaccino per i viaggi alle Bahamas, El Salvador e Guatemala.

“VeriFLY offre ai clienti la tranquillità di poter soddisfare le esigenze di viaggio della loro destinazione e risparmiare molto tempo in aeroporto”, ha affermato Julie Rath, Vice President of Customer Experience di American. “Con la riapertura dei paesi a coloro che sono stati vaccinati, siamo pronti con VeriFLY per aiutare i nostri clienti a viaggiare con fiducia”.

Per i viaggi alle Bahamas, El Salvador e Guatemala, i clienti possono caricare una foto di entrambi i lati del loro record di vaccino COVID-19 nell’app. Il team di VeriFLY verificherà che tutta la documentazione soddisfi i requisiti di destinazione.

L’app VeriFLY semplifica il viaggio consentendo ai clienti di inserire la loro origine e destinazione e guidandoli attraverso i requisiti di viaggio necessari. I clienti possono caricare la documentazione dei loro requisiti soddisfatti direttamente nell’app, che quindi convalida che i documenti soddisfano i requisiti di un paese e visualizza un semplice messaggio di accettazione o errore. Questo semplice messaggio semplifica il check-in e il processo di verifica dei documenti in aeroporto prima della partenza. L’app fornisce anche ai viaggiatori promemoria quando il loro periodo di viaggio sta per scadere o quando le credenziali del pass sono scadute.

Man mano che i paesi continuano a stabilire standard per i requisiti di vaccinazione COVID-19, VeriFLY integrerà tali standard nei suoi processi di verifica per semplificare il viaggio del cliente e garantire la certezza di aver soddisfatto i requisiti della destinazione. I clienti possono scaricare l’app gratuitamente dall’App Store iOS o dal Google Play Store. VeriFLY è il passaporto sanitario mobile più adottato dal settore aereo, che aiuta i clienti che volano su American e i suoi partner – Aer Lingus, Alaska Airlines British Airways, Iberia, Japan Air Lines e Qantas – a viaggiare in più di 60 paesi e 280 destinazioni.

American Airlines non richiede la vaccinazione per i viaggi. In alcuni casi, come con i visti richiesti o altre vaccinazioni, una destinazione locale può richiedere a un cliente di avere la prova di un’immunizzazione COVID-19. American confermerà che il cliente ha i documenti richiesti dal governo locale di destinazione prima di salire a bordo dell’aereo.

ALTEXT
scarica l’immagine

Corsia dedicata per il check-in VeriFLY presso Hubs

I clienti che utilizzano l’app VeriFLY e partono da diversi hub americani possono usufruire di corsie di ingresso dedicate e rapide per il check-in in aeroporto. Queste corsie dedicate possono far risparmiare tempo consentendo ai clienti di aggirare le code di check-in standard.

Aeroporto internazionale di Charlotte Douglas (CLT)
Aeroporto internazionale di Dallas Fort Worth (DFW)
Aeroporto internazionale di Los Angeles (LAX)
Aeroporto internazionale di Miami (MIA)
Aeroporto internazionale O’Hare (ORD) di Chicago
Aeroporto internazionale di Cancun (CUN) in Messico
Aeroporto Internazionale Licenciado Gustavo Díaz Ordaz (PVR) a Puerto Vallarta, Messico
Aeroporto Internazionale Daniel Oduber Quirós (LIR) in Liberia, Costa Rica
Aeroporto Internazionale El Dorado Luis Carlos Galan Sarmiento (BOG) Bogotá, Colombia
Aeroporto di Heathrow (LHR) a Londra
Aeroporto internazionale di Narita (NRT) a Tokyo

I clienti possono utilizzare l’app VeriFLY in tre lingue * per semplificare i loro viaggi in diversi paesi quando viaggiano sulle seguenti rotte gestite da American Airlines:

Voli internazionali per gli Stati Uniti
Voli diretti e in coincidenza dagli aeroporti statunitensi di American a:
Aruba
Bahamas
Barbados
Brasile
Canada
Colombia
El Salvador
Francia
Guatemala
Honduras
Irlanda
Giamaica
Spagna
Regno Unito

  • VeriFLY è attualmente disponibile in inglese, giapponese e spagnolo

Preparato per l’aria

VeriFLY fa parte dell’impegno a più livelli di American per garantire che i clienti siano preparati per il volo con strumenti per rendere i loro viaggi più facili da gestire. Poiché i clienti sono pronti a tornare nei cieli, American fornisce tutte le risorse di cui hanno bisogno per comprendere i requisiti per i viaggi, le risorse per i test di preflight e altro ancora. I clienti possono visitare Prepared for the Air per iniziare. Come sempre, American incoraggia i clienti a rivedere tutti i requisiti di viaggio per la loro destinazione, comprese eventuali restrizioni sul passaporto o sul punto di origine.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.