Hawaiian Airlines accellera le assunzioni per la stagione estiva


Hawaiian Airlines è alla ricerca di candidati qualificati per ricoprire più di 400 posizioni prima di quella che dovrebbe essere un’intensa stagione di viaggi estivi.

Hawaiian ha visto un rimbalzo della domanda nel primo trimestre e ha ricostruito la sua rete e la forza lavoro per soddisfare l’interesse in costante crescita per i viaggi nel suo stato d’origine. La necessità di membri del team a Maui è particolarmente acuta e Hawaiian offre un bonus di iscrizione di $ 2.000 per attirare candidati esperti per la maggior parte dei lavori sull’Isola della Valle.

“Aspiriamo a essere il datore di lavoro preferito”, ha affermato Robin Kobayashi, vicepresidente senior delle risorse umane di Hawaiian Airlines. “Offriamo gratificanti opportunità di carriera insieme a generosi privilegi di viaggio. Con la ripresa delle imprese dalla pandemia, aumenta la necessità di lavoratori qualificati. È fondamentale rimanere competitivi e speriamo che il nostro bonus di accesso per le posizioni a Maui generi molto interesse “.

La compagnia aerea della città natale di Hawai’i attualmente impiega circa 6.850 persone, più del 90 per cento delle quali risiede nello stato. La maggior parte delle nuove posizioni sono nelle operazioni aeroportuali e includono agenti di servizio per gli ospiti, agenti di rampa, responsabili delle operazioni e meccanici aeronautici a Honolulu, Maui, Hilo, Kona, Līhu’e e in alcune città della costa occidentale degli Stati Uniti; la maggior parte sono posizioni part-time. Le opportunità di lavoro a tempo pieno presso l’ufficio aziendale della società a Honolulu riguardano l’IT, il marketing, le risorse umane e le vendite.

Sebbene Hawaiian abbia richiamato quasi tutti i dipendenti licenziati, sta assumendo per riempire le posizioni vacanti e per riempire le aperture che supportano nuove rotte. La compagnia ha recentemente lanciato servizi non-stop tra Honolulu e Orlando, Austin e Ontario, California, e ha aggiunto voli che collegano Maui a Long Beach e Phoenix.

“Stiamo cercando membri del team che possano aiutarci a fornire il servizio eccezionale e l’esperienza per gli ospiti per cui Hawaiian è nota”, ha aggiunto Kobayashi.

Per un elenco completo delle offerte di lavoro, descrizioni delle posizioni, qualifiche e vantaggi, visitare http://www.hawaiianairlines.com/careers.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.