Anpac-Anpav: Blue Panorama: attivazione ‘procedura di raffreddamento’

il

Stante la situazione generale, con particolare riferimento ai ritardi dei pagamenti delle integrazioni del fondo non più sostenibili, ANPAC e ANPAV hanno deciso di avviare la formale prima fase della procedura di raffreddamento allo scopo di risolvere al più presto tale grave situazione che i dipendenti stanno subendo.

Quanto appreso nella giornata di ieri durante la consueta riunione del Fondo FdSTA, su specifico quesito posto dai rappresentanti ANPAC e ANPAV presso il Fondo, se non prontamente smentito dalla Compagnia, rappresenterebbe una situazione inaccettabile.

A ciò si aggiungano le altre urgenze già dichiarate in modo chiaro da ANPAC e ANPAV alla compagnia durante le riunioni e sulle quali si dovranno ottenere le risposte concrete nel più breve tempo possibile in vista della auspicabile ripresa di attività estiva (es: rinnovo licenze/abilitazioni, turnazioni e trasferimenti PN, transizioni PNT settore B767).

In caso contrario proseguiremo le nostre azioni sindacali a tutela dei nostri iscritti. ANPAC e ANPAV, come sempre, proveranno fino all’ultimo a negoziare nell’interesse di Piloti e Assistenti di Volo e del loro futuro in compagnia.

Come sempre terremo informati.#ANPAV – ANPAC

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.