ITALO SPONSOR UFFICIALE DI Eraid

il

ERAID E’ LA MANIFESTAZIONE A TAPPE DEDICATA ALLE AUTO ELETTRICHE DAL 10 AL 14 GIUGNO ALL’EVENTO PARTECIPERANNO AUTOVETTURE GREEN PRODOTTE DAI PIU’ PRESTIGIOSI BRAND DI SETTORE, ALL’INSEGNA DEL VIAGGIARE CONSAPEVOLI

Italo è da sempre un treno green, costruito con il 98% di materialiriciclabili, che assicura elevate prestazioni a favore dell’ambiente come il recupero e riutilizzo dienergia e i ridotti consumi di CO2 (come nessun altro mezzo a lungo percorrenza).

L’attenzione verso l’ambiente ha portato Italo a sostenere in qualità di sponsor ufficiale la Eraid,manifestazione in 4 tappe dedicata ad auto elettriche. Un evento di richiamo internazionale, acui parteciperanno dal 10 a 14 giugno autovetture rigorosamente ad alimentazione elettrica. Partendo da Milano, passando per lo storico e affascinante autodromo di Monza, le vettureattraverseranno l’Appenino tosco-emiliano e il Chiantishire, per terminare il percorso in Versilia.Un itinerario unico, che attraverserà luoghi cult dell’automobilismo, famosi in tutto il mondo per illoro prestigio e la loro storia.

I treni Italo condividono con le auto di Eraid la propulsione elettrica e l’utilizzo di tecnologiesempre più efficienti a tutto vantaggio di un minore consumo energetico. La società ferroviaria, chepromuove costantemente iniziative a tutela dell’ambiente, ha dunque stretto questa nuovasponsorship completamente green.“

L’attenzione per l’ambiente, così come il sostegno ai grandi eventi locali e nazionali, sono segnaliche contraddistinguono Italo da sempre” sostiene Marco De Angelis, Direttore Vendite di Italo.“La Eraid rappresenta un evento speciale per il mondo dei motori, coniugando sostenibilità epassione per l’automobilismo, in uno scenario unico come i territori attraversati dalle vetturepartecipanti”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.