Belavia sospende i servizi aerei su Larnaca, Belgrado, Budapest e Chisinau. Continua su Istanbul

il

Belavia, a seguito del “dirottamento” di Ryanair, sta affrontando più ostacoli su dove può volare nello spazio aereo europeo.

La compagnia aerea in difficoltà ha fatto questo nuovo annuncio:

I voli per Larnaca, Belgrado, Budapest e Kishinev sono sospesi, i voli per Istanbul sono operati con una rotta modificata.

A causa dei divieti dell’aviazione dell’UE e dell’Ucraina e dell’impossibilità di operare voli di linea per Larnaca, Belgrado, Budapest e Chisinau, i voli vengono cancellati dal 29 maggio 2021 al 30 giugno 2021.

Gli specialisti delle compagnie aeree stanno calcolando le possibili opzioni di rotta per i voli di linea e charter interessati dai divieti al fine di determinarne la fattibilità. Si prega di seguire le notizie, le informazioni su possibili cancellazioni saranno pubblicate sul sito web della compagnia aerea e sulle sue pagine di social media.

I voli di linea per Istanbul seguiranno un orario modificato a causa della necessità di sorvolare lo spazio aereo di un certo numero di paesi. Si prega di seguire le modifiche al programma e controllare l’orario di partenza del volo tramite lo “Stato della prenotazione”.

La compagnia aerea sta lavorando duramente per risolvere questa situazione. I passeggeri sui voli cancellati possono modificare la data di partenza o richiedere il rimborso entro un anno dalla data di acquisto del biglietto o del volo sulla stessa tratta di transito.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.