
I tre voli settimanali per l’aeroporto internazionale di Napoli (NAP) inizieranno il 1° luglio 2021 e offriranno ai passeggeri degli Emirati Arabi Uniti più opzioni di viaggio quest’estate.
Dal 2 giugno 2021 è stato istituito un corridoio di viaggio senza quarantena tra l’Italia e gli Emirati Arabi Uniti che consente ai passeggeri di viaggiare tra i due paesi con meno restrizioni. Sarà richiesto un risultato negativo del test COVID-19 48 ore prima della partenza dagli Emirati Arabi Uniti. All’arrivo in Italia, tutti i passeggeri di età superiore ai due anni dovranno effettuare un test rapido dell’antigene. Il corridoio di viaggio sicuro con l’Italia è l’ultimo di una serie di accordi firmati dagli Emirati Arabi Uniti compresi quelli con Bahrain, Grecia e Serbia.
flydubai aumenterà la frequenza dei voli per Napoli a un servizio quadrisettimanale dal 1° agosto 2021.
I voli per Bodrum e Trabzon in Turchia partiranno rispettivamente dal 4 e dal 24 giugno. Il vettore inizierà i voli per Sharm El Sheikh in Egitto dal 15 giugno e per le isole greche di Santorini e Mykonos dal 18 giugno. flydubai riprenderà anche le sue operazioni per Batumi in Georgia e Tivat in Montenegro dal 25 giugno ed entrambe le destinazioni offrono visti per residenti negli Emirati Arabi Uniti all’arrivo.