
Città costiera nel sud dell’Andalusia spagnola con voli due volte a settimana
Ampia gamma di offerte turistiche con un servizio tutto l’anno sulla rotta
“Espandere il nostro programma turistico”, afferma il CCO Michael Trestl
Austrian Airlines volerà a Malaga, in Andalusia, nel sud della Spagna, dal 22 luglio. La rotta sarà servita due volte a settimana durante tutto l’anno con un aeromobile della famiglia Airbus 320. Il vettore nazionale austriaco rafforza così la sua offerta turistica. Oltre a Málaga, quest’estate Austrian Airlines vola anche verso altre destinazioni di vacanza spagnole. Questi includono Barcellona, Ibiza, Palma di Maiorca, Gran Canaria e Tenerife. L’orario dei voli è ideale per le vacanze estive prolungate, nonché per un viaggio di fine settimana più lungo.
“La domanda di viaggi turistici è particolarmente elevata, motivo per cui stiamo ampliando la nostra gamma di destinazioni”, afferma Michael Trestl, CCO di Austrian Airlines. “Málaga è una destinazione fantastica perché è versatile. Oltre alle vacanze al mare sulla Costa del Sol, Málaga e la regione circostante con città facilmente accessibili come Granada o Córdoba offrono un grande programma culturale che è molto interessante anche in inverno.”
Vienna – Malaga
OS 385
giovedì e domenica
9:40 – 13:00
Malaga – Vienna
OS 386
giovedì e domenica
13:45 – 16:55
I biglietti per Málaga possono essere prenotati sin d’ora su austrian.com. Sul sito web di Austrian Airlines, i passeggeri possono anche trovare informazioni sui temi del viaggio in tempi di Coronavirus, regolamenti di viaggio specifici per paese o modalità flessibili di cambio prenotazione. Le informazioni vengono aggiornate su base continuativa.