Air France lancia l’inverno 2021/22 con nuove rotte per Zanzibar, Muscat e Colombo

il

Air France continua ad adeguare la sua rete e ad aumentare i servizi verso le destinazioni “di piacere”. Per la stagione invernale 2021 (ottobre 2021-marzo 2022), la compagnia aerea offrirà ai propri clienti nuovi servizi verso destinazioni soleggiate in tutto il mondo, in partenza da Paris-Charles de Gaulle.

Africa: Zanzibar
Dal 18 ottobre 2021 Air France volerà a Zanzibar (Tanzania), nuova destinazione per la compagnia aerea. Due frequenze settimanali saranno operate dal Boeing 787-9, come prosecuzione del volo per Nairobi (Kenya).

Territori d’oltremare: Papeete
Quest’inverno, per soddisfare la forte domanda dei clienti, Air France rafforzerà il suo programma di voli per Papeete (Polinesia francese), come continuazione del volo per Los Angeles (Stati Uniti). A partire dal 3 novembre 2021, la compagnia aerea offrirà fino a 5 frequenze per questa destinazione, operata da Boeing 777-200.

Medio Oriente: Mascat e Dubai
Per il Medio Oriente, Air France inizierà a operare tre frequenze settimanali per Muscat (Oman) a partire dal 31 ottobre 2021. I voli saranno operati da Boeing 787-9. La compagnia aerea rafforzerà inoltre il suo programma di voli per Dubai (Emirati Arabi Uniti) e offrirà fino a 14 frequenze settimanali a partire dal 23 ottobre 2021.

Asia: Colombo
Dal 1° novembre 2021 Air France comincerà ad operare voli per Colombo (Sri Lanka), nuova destinazione della compagnia aerea, con tre frequenze settimanali in prosecuzione del volo per Malé (Maldive). I voli saranno operati da Boeing 787-9.

Nord America: Miami
Infine, a partire dal 31 ottobre 2021, Air France aumenterà i servizi per Miami (Stati Uniti) e offrirà fino a 12 voli settimanali operati da Boeing 777-300 e Airbus A350.

Questo programma di volo è soggetto a modifiche e rimane soggetto all’ottenimento delle necessarie autorizzazioni governative. Sarà attuato tenendo conto delle misure sanitarie attualmente in vigore nei vari Paesi serviti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.