Eurowings e l’estate 2021

il

Le vacanze estive nel Nord Reno-Westfalia, lo stato più popoloso della Germania, iniziano venerdì. Nelle ultime settimane e mesi, Eurowings e i suoi dipendenti a bordo ea terra hanno lavorato intensamente con i loro partner per prepararsi all’inizio del periodo più bello dell’anno. Dopo il lungo lock-down, quest’estate la voglia di viaggiare è maggiore di quanto non lo sia stata per tanto tempo.

Eurowings decolla da Düsseldorf verso più di 70 destinazioni

Con l’aumento del tasso di vaccinazione, il calo dei numeri di infezione e l’abolizione delle restrizioni di viaggio, la domanda di voli sta aumentando in modo significativo. Le destinazioni turistiche sono molto richieste, soprattutto Maiorca, Grecia, Isole Canarie e Croazia. Eurowings ha reagito ampliando successivamente il suo programma di voli e aumentando il numero di voli offerti nella sola Düsseldorf, la più grande stazione Eurowings, di un altro 40% durante le vacanze.

Da Düsseldorf, Eurowings offre ai viaggiatori la più ampia gamma di voli di tutte le compagnie aeree durante le vacanze estive: sono in programma più di 70 destinazioni in 20 paesi, da Colonia sono 60 destinazioni in 18 paesi. Nel primo weekend di vacanza Eurowings prevede circa 25.000 passeggeri a Düsseldorf e 13.000 a Colonia. 4.000 voli Eurowings si svolgeranno a Düsseldorf durante il periodo delle vacanze, poco meno di 2.000 voli a Colonia. Anche se Eurowings offrirà di nuovo gran parte del suo portafoglio di rotte originale durante l’estate, il programma estivo del 2021 comprenderà solo circa i due terzi della capacità prima del Coronavirus (COVID-19).

Con l’ampliamento dell’offerta estiva, cresce anche la flotta di aeromobili attiva: mentre Eurowings operava solo 45 velivoli a maggio, più di 70 Airbus decolleranno nuovamente per la filiale di Lufthansa a luglio e agosto. A settembre Eurowings prevede di operare 80 velivoli. Solo nelle due principali sedi Eurowings nella Renania settentrionale-Vestfalia, quest’estate saranno di stanza quasi 40 aerei: 26 a Düsseldorf, 13 a Colonia.

Con Eurowings fino a dieci volte al giorno da Düsseldorf a Maiorca

Con la sua vasta gamma di offerte per le vacanze, Eurowings si posiziona come la principale compagnia aerea per le vacanze della Germania sulle rotte a corto e medio raggio per l’inizio dell’estate 2021: Maiorca continua ad essere molto popolare tra i viaggiatori e in cima alla lista delle destinazioni più popolari di Eurowings anche quest’estate. Da Düsseldorf da solo, Eurowings vola nell’isola delle Baleari fino a dieci volte al giorno durante le vacanze. Da Colonia ci sono cinque voli giornalieri per Maiorca. In totale, Eurowings collega 24 aeroporti in Germania e Austria con la popolare destinazione turistica, rendendola l’indiscussa navetta n. 1 per Maiorca con oltre 300 voli settimanali.

Anche la greca Heraklion e Salonicco, Ibiza e Malaga godono di una forte domanda e vengono servite tutti i giorni. Altre destinazioni includono la Sardegna, la Croazia, la Sicilia e le isole greche minori. Anche i viaggiatori in città non si perdono: Eurowings vola più volte alla settimana a Milano, Roma o Barcellona, ​​ad esempio. Nuove destinazioni includono Mykonos, Palermo, Krasnodar ed Ekaterinburg in Russia e Tbilisi in Georgia.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.