JetBlue apre Boise

il

JetBlue Airways il 2 luglio ha annunciato di aver lanciato ufficialmente il servizio all’aeroporto di Boise (BOI) nell’Idaho, con il primo volo della compagnia aerea in partenza dall’aeroporto internazionale John F. Kennedy (JFK) di New York poco dopo le 4:00. Il nuovo servizio stagionale estivo opera quattro volte alla settimana ora attraverso il Labor Day con l’intenzione di riprendere a volare nell’estate 2022.

Boise diventa la prima destinazione di JetBlue in Idaho e il 31° stato servito dalla compagnia aerea. Boise è una rara miscela di urbano e outdoor, attivo e rilassante, familiare e accogliente. Ha siti e attrazioni unici, diverse offerte culturali e attività ricreative illimitate, incluso l’accesso ravvicinato ad alcune delle destinazioni sciistiche e di rafting più ambite del paese. Ai piedi del pittoresco fronte di Boise, Boise vanta diverse aziende Fortune 500 con sedi o divisioni nazionali e internazionali, vasti campus ad alta tecnologia e un’importante università con un caratteristico campo da calcio blu. Questa città, attraversata da un fiume, gode dei suoi spazi aperti facilmente accessibili tanto quanto delle sue eclettiche offerte urbane.

JetBlue è ora l’unica compagnia aerea che opera un servizio non-stop tra Boise e il nord-est. La rotta per New York City è la rotta a più lungo raggio gestita dall’aeroporto di Boise, che è un dipartimento della città di Boise. Le operazioni nella sua posizione attuale sono iniziate nel 1938 e l’espansione del terminal è stata completata nel 2003. Oggi l’aeroporto ha due atri, composti da 23 gate, e ospita numerosi ristoranti e negozi al dettaglio. Questa estate, una media di 83 voli giornalieri partono dall’aeroporto e nel 2019, un record di oltre 4,1 milioni di viaggiatori sono passati attraverso l’aeroporto.

JetBlue opera voli Boise utilizzando i suoi aeromobili Airbus A320.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.