Etihad e el Al lanciano una collaborazione strategica

il

Etihad Airways, la compagnia di bandiera degli Emirati Arabi Uniti, e El Al Israel Airlines, la compagnia di bandiera di Israele, hanno lanciato il 1° luglio la loro rete di codeshare e un accordo di fedeltà reciproca per i frequent flyer. Ciò si basa sul Memorandum of Understanding (MOU) che le compagnie aeree hanno firmato nel 2020 a seguito degli accordi di Abraham firmati dagli Emirati Arabi Uniti e da Israele.

A partire dal 18 luglio 2021, El Al aggiungerà il suo codice “LY” al servizio bisettimanale esistente di Etihad tra Abu Dhabi e Tel Aviv. Oltre all’hub di Abu Dhabi di Etihad, questa nuova partnership si estenderà ulteriormente e prevede di includere destinazioni in Australia, Bahrain, India, Corea, Filippine e Seychelles dal 1° agosto 2021.

Nella prossima fase di estensione dell’accordo di codeshare, subordinatamente all’ottenimento delle approvazioni governative e regolamentari applicabili, Etihad offrirà agli ospiti altre 14 destinazioni in Medio Oriente, Europa, Asia e Stati Uniti aggiungendo il suo codice “EY” ai voli El Al.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.