Recaro Aircraft Seating ha ricevuto il Focus Open Special Mention Award per il nuovo posto in business class

il

Il sedile CL6720 fa guadagnare a Recaro Aircraft Seating il suo quinto Focus Open Award nell’ultimo decennio

Recaro Aircraft Seating (Recaro) è stata insignita del Focus Open Special Mention Award per il suo nuovo posto in business class. Il sedile di classe business CL6720 è stato introdotto per la prima volta sul mercato nel 2019 e volerà su diverse compagnie aeree a partire dal 2022.

Il CL6720 massimizza il comfort e lo spazio per ottimizzare l’esperienza per i passeggeri d’affari. L’atmosfera da mini-suite è creata dalle porte scorrevoli lisce, dalle finiture di qualità e dall’illuminazione ambientale. Le caratteristiche ergonomiche all’avanguardia includono numerose posizioni di comfort, un poggiatesta regolabile in sei posizioni, tecnologia premium in schiuma e una lunghezza del letto di 1,98 metri. Tutti i meccanismi sono stati sviluppati e programmati internamente a Recaro per garantire che le loro operazioni possano essere eseguite senza interruzioni e senza strappi.

La sostenibilità è stata in prima linea nel processo di progettazione del sedile della business class, che ha portato il CL6720 ad essere il sedile più leggero della sua classe del 10-20% e può aiutare a ridurre le emissioni di CO2. Trovando modi innovativi per allungare il ciclo di vita del sedile con l’uso di materiali di alta qualità e durevoli, il CL6720 supporta le compagnie aeree nella loro ricerca di ridurre l’impronta di carbonio del settore.

“Il Focus Open Award è un onore significativo e siamo felici di vedere il CL6720 generare un po’ di entusiasmo”, ha affermato il dott. Mark Hiller, CEO e azionista di Recaro Aircraft Seating. “Utilizzeremo il riconoscimento come motivatore per continuare a costruire il nostro portafoglio di posti in business class”.

Ogni anno, centinaia di aziende e agenzie di design di tutto il mondo presentano i loro prodotti e le loro soluzioni concettuali più innovative. Il concorso Focus Open Award è indetto dalla Baden Wuerttemberg International Design Academy. Questo è il sesto Focus Open Award vinto da Recaro dall’inizio del concorso nel 1991.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.