American Airlines distribuirà globalmente i vaccini

il

Nell’ambito dell’iniziativa della Casa Bianca per condividere almeno 80 milioni di dosi di vaccino statunitensi a livello globale quest’estate, American Airlines ha trasferito 1,5 milioni di dosi di vaccino contro il coronavirus (COVID-19) dall’aeroporto internazionale di Chicago O’Hare (ORD) all’aeroporto internazionale di La Aurora (GUA). ) a Città del Guatemala su un Boeing 777-200. La spedizione è partita da ORD l’8 luglio.

In stretta consultazione con la task force COVID-19 della Casa Bianca, il team Cargo di American ha lavorato con partner farmaceutici e specialisti della logistica di autotrasporti per spostare la spedizione di vaccinazioni da un sito di distribuzione in Kentucky al terminal merci di American presso ORD. Le spedizioni sono state caricate sul 777-200 e hanno volato su un volo non-stop speciale per il solo carico donato a GUA.

“Elogiamo il presidente Biden e la Casa Bianca per il loro impegno nel distribuire vaccini salvavita alle persone di tutto il mondo per porre fine alla pandemia di COVID-19 e il nostro team è orgoglioso di dare una mano nello sforzo e consegnare vaccini a Guatemala”, ha dichiarato il presidente di American Airlines Robert Isom. “Siamo grati al nostro team per il lavoro svolto durante la pandemia per mantenere il Paese in movimento e fornire forniture critiche”.

American ha spostato la sua prima spedizione di vaccini COVID-19 nel dicembre 2020. Dall’inizio della pandemia, American ha sfruttato le sue soluzioni di spedizione a controllo climatico riconosciute a livello internazionale per far volare più di 9.400 voli solo cargo spostando di tutto, dai vaccini e prodotti farmaceutici a prodotti deperibili e agricoli. merce.

Con strutture specializzate e il suo team di esperti certificati in scienze della vita, American gestisce spedizioni a temperatura critica in più di 150 città in 46 paesi e gestisce anche la più grande struttura di spedizione farmaceutica a temperatura controllata per le compagnie aeree negli Stati Uniti. Questo livello di assistenza esperta ha guadagnato la prestigiosa certificazione del Centro di Eccellenza per i validatori indipendenti nella logistica farmaceutica (CEIV Pharma) dell’International Air Transport Association, la principale distinzione per le compagnie aeree che hanno stabilito gli strumenti, le procedure e il personale per garantire che i prodotti per le scienze della vita siano correttamente gestiti e arrivare a destinazione pienamente efficaci.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.