Genova: chi può viaggia così

il

Un grande aereo per pochi. Un grande aereo per chi può permetterselo. Quasi certamente è Portofino o zone limitrofe la destinazione degli ospiti imbarcati a Tel Aviv e giunti a Genova. probabilmente qualche online scandalistico o similare avrà già documentato chi era a bordo di questo aereo.

Il velivolo è completamente VVIP, è della Las Vegas Sands, noto operatore di questo segmento, ovviamente con base a Las Vegas.

E’ di norma utilizzato da persone molto abbienti, che evitano, ancor più oggi, gli aerei di linea per recarsi in vacanza, portandosi al seguito l’aereo, noleggiato per il viaggio che desiderano fare. ovviamente si tratta di cifre milionarie per arrivare dagli USA e ritorno, annessi viaggi intermedi e soste. Anche l’equipaggio dell’aereo viaggia al seguito e alloggia durante le soste in alberghi di rango. Il costo del tutto è nel pacchetto di noleggio.

L’aereo è un Airbus 340-500. In flotta con Las Vegas Sands, anche un B747SP, cinque B737/700, un B767/300ER e diversi Gulfstream G450 e G550.

Le foto sono di Andrea Ferrando.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.