SINGAPORE AIRLINES RADDOPPIA I VOLI GIORNALIERI DA SINGAPORE A PHUKET

il

Singapore Airlines (SIA) incrementerà il numero di voli settimanali da Singapore a Phuket (Thailandia) a partire dal 19 luglio 2021, portandoli da 7 a 14. L’aumento delle frequenze è a sostegno della riapertura di Phuket per i visitatori vaccinati, che, grazie al programma Phuket Sandbox, non dovranno più sottostare alla quarantena in arrivo né all’obbligo di soggiorno minimo. Una panoramica completa dei requisiti di accesso è disponibile sul seguente sito Web ufficiale dell’Autorità per il Turismo della Thailandia (TAT): http://www.tatnews.org 

Il volo SQ 726 partirà da Singapore alle 8.20 del mattino e arriverà a Phuket alle 9.25, con una durata di volo di 2 ore e 5 minuti. Il volo SQ 726 si collega perfettamente ai voli SQ351 da Roma e SQ377 da Milano, che arrivano all’aeroporto di Singapore Changi rispettivamente alle 6.20 e alle 7.00 del mattino. I voli SIA per Phuket sono operati dal nuovo Boeing 737-800, che offre 162 posti totali, 12 in Business e 150 in Economy Class. Il volo di ritorno da Phuket parte alle ore 18.00 e arriva all’aeroporto Changi di Singapore alle ore 20.50, offrendo ai passeggeri una breve coincidenza per il viaggio di ritorno in Europa. 

“Phuket è la prima destinazione nel sud-est asiatico che ha riaperto ai viaggiatori vaccinati senza obbligo di quarantena. Siamo lieti di supportare con queste nuove frequenze di volo gli sforzi di Phuket per ricostruire l’industria del turismo. Questo offrirà ai passeggeri più scelta e più comodità durante il viaggio, in occasione della prossima vacanza a Phuket. Inoltre, con Singapore Airlines si può prenotare in tutta tranquillità, grazie alla nostra policy di cambio prenotazione gratuito, che offre cambi di volo illimitati in caso di modifica dei programmi di viaggio” ha dichiarato Sek Eng Lee, Regional Vice President Europe di Singapore Airlines. 

Dal 5 al 14 luglio 2021, le tariffe aeree di andata e ritorno in Economy Class da Roma e Milano per Phuket sono in vendita a partire da 520 EUR. La prenotazione è possibile tramite il sito web di SIA singaporeair.com o presso qualsiasi agenzia di viaggi.

Di seguito i dettagli dei voli: 

Volo Frequenza Orario di partenza* Orario di arrivo* Aeromobile 

SQ 726 SIN-HKT Giornaliero 0820 0925 B737-800R 

SQ 725 HKT-SIN Giornaliero 1015 1305 B737-800R 

SQ 736 SIN-HKT Giornaliero 1620 1710 B737-800R 

SQ 735 HKT-SIN Giornaliero 1800 2050 B737-800R 

*tutti gli orari sono locali 

Sicurezza a bordo 

Singapore Airlines ha implementato una vasta gamma di misure a supporto del benessere e della sicurezza, con lo scopo di garantire ai passeggeri un ambiente di volo confortevole e sicuro. Tutti gli aeromobili SIA sono dotati di sofisticati sistemi di gestione del flusso d’aria che permettono il ricambio dell’aria di cabina ogni due – tre minuti. Il sistema di filtraggio HEPA garantisce la rimozione di particelle, polvere, virus e batteri, assicurando che l’aria della cabina abbia uno standard simile a quello dell’aria presente nelle sale operatorie ospedaliere. 

Gli aeromobili SIA vengono sottoposti a un’accurata pulizia prima dell’imbarco dei passeggeri, inclusa la disinfezione di tutte le superfici dure, dei tavolini, degli schermi del sistema di Inflight Entertainment (IFE) e dei servizi igienici, che vengono puliti frequentemente durante il volo. Le cuffie e le fodere per poggiatesta di ogni sedile vengono sostituite per ogni passeggero e le federe, le coperte e i piumoni vengono disinfettati tramite un lavaggio ad alta temperatura prima di ogni volo. 

Inoltre, quasi tutti i membri dell’equipaggio sono stati completamente vaccinati e indossano dispositivi di protezione come occhialini protettivi, guanti in lattice e mascherine. Il servizio di bordo è stato modificato per ridurre al minimo il contatto tra passeggeri e membri dell’equipaggio. Per ogni passeggero sono forniti anche kit per la cura personale che includono una mascherina, un disinfettante per le mani e una salviettina disinfettante per le superfici. Tutti i passeggeri sono tenuti a tenere le loro mascherine durante tutta la durata del volo, ad esclusione dei momenti in cui si consumano bevande o cibi. 

È inoltre disponibile una gamma di opzioni touch-free per garantire un viaggio più sicuro. Questo include il check-in online o tramite app mobile, la carta d’imbarco su mobile e la stampa dell’etichetta del bagaglio presso gli stand self-service. L’app mobile di SingaporeAir consente inoltre ai passeggeri di accedere a KrisWorld, il sistema di Inflight Entertainment, attraverso il proprio cellulare.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.