Hilton lancia le Family Experiences

il

Hilton lancia la nuova iniziativa family experience in oltre 250 strutture del proprio portfolio in Europa, Medio Oriente e Africa, dedicata agli ospiti che non vedono l’ora di riprendere a viaggiare. Proprio i Team Member di Hilton, anch’essi genitori, hanno messo a punto delle offerte speciali per i bambini sotto i 12 anni, regalando alle famiglie la possibilità di vivere nuove esperienze, ora che le restrizioni di viaggio si stanno allentando.

Numerosi sono i servizi messi a disposizione dalle varie strutture, dai prodotti per la cura del bambino, alle lenzuola colorate e divertenti, fino ai menu dedicati ai più piccini. Le famiglie con bambini possono quindi “viaggiare leggeri”, perché la loro camera sarà fornita di tutto il necessario, dal bagnetto al riduttore per la toilette fino agli articoli da bagno per i loro piccoli.

“Agli ospiti di Hilton di tutte le età piace fare nuove esperienze e sappiamo che anche i nostri visitatori più giovani sono desiderosi di viaggiare di nuovo e di riconnettersi con le loro famiglie dopo più di un anno di avventure mancate”, ha dichiarato David Kelly, Senior Vice President, Continental Europe, Hilton. “Siamo entusiasti di arricchire la nostra esperienza familiare con il lancio di nuove proposte, menu e servizi che rendano il viaggio ancora più emozionante per i ragazzi e la vita un po’ più facile per i genitori”.  

da advtraining.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.