Ryanair : O’Leary non poteva che essere vestito con…

il

Una corona in testa e la maglietta bianca della Nazionale di Calcio italiana, fresca di vittoria a Wembley, che per un irlandese sarà piaciuto non poco la cosa. Quale nuova boutade poteva mettere in atto il guascone Michael O’Leary, che il suo modo di gestire gli eventi e’ un invidiabile modo mediatico e pubblicitario senza uguali.

Nei due cartelli quello che ha annunciato e cioè il raddoppio della base di Roma Fiumicino da tre a sei aerei. Poi, 16 nuove rotte per l’estate romana da Ciampino e Fiumicino assommati. Con gli otto aerei di base a Roma Ciampino, la compagnia aerea irlandese raggiunge il ragguardevole numero di 14 aerei a basso costo operanti dagli aeroporti della capitale italiana. In totale sono 78 rotte operate, 57 da Ciampino e 21 da Fiumicino

Intanto ha incassato l’abolizione dell’addizionale comunale negli aeroporti sotto il milione di passeggeri gestiti nel 2019. non è esattamente quello che desiderava, perchè da tempo lui perora la causa che venga di fatto abolita totalmente. Da qualche giorno uno dei suoi top managers, Eddie Wilson è in Italia, megafonando lo stesso messaggio. Poi c’è l’interesse sui 100 milioni di € predisposti dal Governo nel periodo transitorio tra Alitalia e ITA per le riprotezioni di chi ha in mano un biglietto Alitalia SAI, visto che la compagnia italiana sta vendendo fino a già metà giugno e in quel mentre sarà già in mano a ITA.

Ma la sua reale venuta a Roma quale è stata? Quindi, la conferenza stampa solamente? Oppure…

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.