easyJet cresce su Bergamo con i nuovi voli su Londra

il

easyJet continua a crescere a Bergamo: da oggi in vendita anche i voli per Londra Gatwick

  • La rotta Bergamo – Londra Gatwick, annunciata in occasione del primo storico atterraggio di un aereo easyJet all’aeroporto di Milano Bergamo, lo scorso 28 maggio, è in vendita da oggi
  • Salgono così a 5 le destinazioni nazionali e internazionali raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo con voli easyJet

easyJet, compagnia aerea leader in Europa, continua il proprio percorso di crescita dall’aeroporto di Milano Bergamo. La nuova rotta internazionale tra Bergamo e Londra Gatwick è infatti in vendita da oggi sul sito easyJet.com, sull’app mobile e sui canali GDS.

Il nuovo collegamento con Londra Gatwick sarà operato a partire dal 31 ottobre 2021, con 3 frequenze settimanali, il lunedì, il venerdì e la domenica. Con questa nuova rotta, easyJet espande ulteriormente il proprio network di destinazioni raggiungibili dall’aeroporto di Milano Bergamo: salgono infatti a 5 le destinazioni, nazionali e internazionali, raggiungibili dai passeggeri in partenza dall’aeroporto di Milano Bergamo, per un totale di 71 rotte nazionali e internazionali con cui la compagnia collega la Lombardia.

La compagnia ha iniziato ad operare dal “Caravaggio” lo scorso 28 maggio, inaugurando le proprie operazioni dall’aeroporto con il collegamento tra Bergamo e Olbia. Da ieri inoltre è operativa anche la rotta Bergamo – Malaga, con 3 frequenze alla settimana: il mercoledì, il venerdì e la domenica. A partire dal 6 settembre 2021, infine, la compagnia volerà anche verso Amsterdam Schipol con 3 collegamenti a settimana, il lunedì, il venerdì e la domenica, e verso Parigi Charles de Gaulle con 4 frequenze, il lunedì, il giovedì, il venerdì e la domenica.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.