flyadeal riceve tutti i nuovi Airbus A320neo

il

@Airbus @flyadeal #A320neo #Saudia

flyadeal, la compagnia aerea low cost con base a Jeddah di proprietà di Saudi Arabian Airlines, ha preso in consegna un nuovissimo A320neo, il primo di 30 ad essere consegnato nei prossimi 3 anni. Il velivolo è il primo dei 65 aeromobili della famiglia A320neo ordinati da Saudi Arabian Airline al Paris Airshow 2019 e si unirà alla flotta di tutti gli Airbus di flyadeal. Alimentato da motori CFM LEAP-1A, l’A320neo offrirà eccezionali prestazioni operative, economiche e ambientali.

L’A320neo di flyadeal è configurato con 186 posti in un comodo layout di classe economica. I passeggeri a bordo dell’aeromobile beneficeranno della cabina più ampia di qualsiasi aereo a corridoio singolo nel cielo, nonché delle ultime caratteristiche della cabina che offrono un comfort ottimale per i passeggeri.

L’A320neo è l’aereo ideale per flyadeal per crescere ed espandere la sua rete nazionale e regionale. Dimostrando la flessibilità operativa dell’A320neo, l’aeromobile consentirà alla compagnia aerea di potenziare in modo efficiente le sue operazioni su reti aggiuntive e promuovere collegamenti più stretti con i paesi della regione e oltre.

La famiglia A320neo incorpora le più recenti tecnologie tra cui motori di nuova generazione, Sharklet e aerodinamica, che insieme offrono il 20% di risparmio di carburante e riduzione di CO2 rispetto agli aeromobili Airbus della generazione precedente.

La Famiglia A320neo ha ricevuto più di 7.400 ordini da oltre 120 clienti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.