I centri di informazione turistica di Tokyo sono pronti ad accogliere gli ospiti stranieri

il

I centri di informazione turistica all’interno e all’esterno delle sedi delle Olimpiadi e Paralimpiadi di Tokyo hanno lavorato a lungo e duramente per prepararsi all’evento e ora accolgono ospiti stranieri.Village Plaza, una nuovissima struttura costruita per ospitare le Olimpiadi e le Paralimpiadi di Tokyo, ha aperto il 13 luglio ad Harumi , Tokio.

Per supportare la vita degli atleti e supportare lo staff durante il loro soggiorno, Village Plaza fornisce molti servizi come una sala internet, una caffetteria e un ufficio postale.

Qui c’è anche Tokyo City Information, un centro di informazioni turistiche dove il personale sorridente, tutti guide esperte del turismo di Tokyo, accoglie gli ospiti e li presenta a Tokyo.

“Sappiamo che questo è un momento molto importante per gli atleti e le altre persone che soggiornano qui”, ha affermato lo staff , “quindi cercheremo di offrire la migliore ospitalità e faremo di tutto per farli sentire a loro agio. E anche se al momento non è possibile per le persone visitare Tokyo liberamente, faremo del nostro meglio per fornire informazioni sul fascino e le attrazioni della città, in modo che quando sarà di nuovo sicuro viaggiare le persone potrebbero voler tornare”. progetti per promuovere i viaggi futuri a Tokyo è un origami a forma di Monte Fuji contenente una raccolta di codici QR di siti Web che forniscono una varietà di informazioni su Tokyo. Insieme alla struttura di Tokyo City Information, sono distribuiti in altri due centri di informazione temporanei a Tokyo.

La speranza è che la gente li porti a casa come souvenir fino alla prossima visita in Giappone. I cinque centri di informazione turistica di Tokyo gestiti dal governo metropolitano di Tokyo hanno completato i preparativi per i Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo. Mentre il numero di persone che visitano la struttura è notevolmente diminuito dalla diffusione del COVID-19, il personale continua a offrire guida e assistenza ai viaggiatori giapponesi e stranieri.

Il personale offre anche assistenza online attraverso il servizio multilingue “OnlineTouristGuide”, dove le persone possono usa il loro dispositivo per parlare con una guida turistica esperta che risponderà alle loro domande. La Guida Turistica Online è attualmente disponibile in giapponese, inglese, cinese e coreano.

Il centro informazioni è anche attento al turismo accessibile, offrendo una guida speciale, ad esempio, alle persone con disabilità uditive e fornendo informazioni sull’accessibilità a Tokyo. Con l’apertura dei Giochi Olimpici e Paralimpici di Tokyo 2020, la priorità dei centri di informazione turistica di Tokyo è garantire ai visitatori un soggiorno sicuro fornendo informazioni aggiornate sui luoghi di Tokyo.

Oltre a questo, sono stati allestiti spazi dedicati con materiali e informazioni relative alle Olimpiadi.

“Quando tutta la situazione si sarà calmata e le persone potranno tornare a viaggiare”, affermaastaffmember, “ci piacerebbe che sperimentassero tutti i diversi aspetti di Tokio. L’atmosfera tradizionale di luoghi come Asakusa, la modernità e la vita notturna di Roppongi, anche le esperienze quotidiane di treni puntuali e le buone maniere della gente sono tutte cose che vogliamo aiutare le persone a scoprire quando vengono qui”.

Per la sicurezza dei visitatori, tutta Tokyo I centri di informazione turistica stanno implementando misure per prevenire la diffusione di COVID-19, come l’igienizzazione delle mani, la distanza sociale, la ventilazione e l’uso di maschere. Apprezziamo la tua collaborazione con queste misure.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.