La nuova politica Go World per l’utilizzo dei Voucher con scadenza a 24 mesi e sconto del 5% su un nuovo viaggio prenotato

il

aa

Go World, gruppo di tour operator specializzato nella creazione di viaggi unici in tutto il mondo, annuncia un aggiornamento della policy per l’utilizzo dei Voucher emessi per l’emergenza Covid – 19. 

Tutti i voucher emessi hanno scadenza a 24 mesi dalla data originaria di emissione, dando l’opportunità a tutti i clienti di utilizzare i voucher nella massima serenità possibile. 

Alla scadenza della validità del voucher, il cliente potrà chiedere il rimborso del voucher relativamente alle somme effettivamente percepite dal tour operator del gruppo Go World o utilizzare il voucher, anche successivamente alla scadenza, beneficiando di uno sconto del 5% sulla quota di partecipazione di un nuovo viaggio prenotato. Il voucher può essere ceduto dal cliente all’Agenzia di Viaggio. 

“Abbiamo aggiornato la nostra policy dei voucher per dare l’opportunità a quanti più clienti possibili di prenotare il loro prossimo viaggio in tutta tranquillità e sicurezza – afferma Marco Berettini, Direttore Commerciale di Go World. “Con l’auspicio che si possa riprendere presto a viaggiare, Go World offre il massimo sostegno alle Agenzie di Viaggio, rassicurando i clienti titolari di voucher e incentivandoli a riprendere a viaggiare appena sarà possibile”. 

Scarica la nuova policy sul sito http://www.goworld.it

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.