
Denver Air Connection-DAC (Denver) sta rilevando il Chicago – Ironwood, MI – Minneapolis/St. Paul EAS rotta il 1 ottobre.
Il vettore regionale si estenderà anche a sud-ovest il 15 dicembre quando aggiungerà la rotta Telluride – Phoenix.
DAC ha ampliato la sua flotta.
Il vettore ha anche fatto questo annuncio:
Denver Air Connection ha annunciato l’aggiunta di un altro aeromobile Embraer 145LR2 alla sua flotta. L’aereo appena acquistato porta la flotta della serie Embraer 140/145 di DAC a un totale di cinque, con ulteriori velivoli in fase di esame per l’acquisto.
L’Embraer 145 è un’affidabile piattaforma da 50 posti comprovata nei viaggi charter regionali e privati. DAC gestisce con successo il jet E145 su rotte private charter e passeggeri di linea dal 2019.
La nuova E145 è attualmente sottoposta a controlli di manutenzione approfonditi e entrerà in linea con vernice e interni completamente nuovi. Dovrebbe entrare in servizio nell’ottobre 2021.
DAC utilizza 2 Metroliner configurati per passeggeri, 5 jet regionali Embraer e 7 Dornier 328 Jet (sotto) su rotte passeggeri di linea e voli charter.
La società madre di DAC, Key Lime Air, effettua operazioni cargo utilizzando 17 velivoli turboelica Metroliner e un Embraer Brasilia. Inoltre, DAC dispone di un Learjet 24 utilizzato su base limitata per attività aziendali e charter occasionali.
Denver Air Connection collega con orgoglio molte comunità alle città hub di Denver, Chicago O’Hare, Minneapolis e Phoenix con diversi hub aggiuntivi che verranno aggiunti presto.
