Smartavia annuncia il suo orario invernale

il

Smartavia ha fatto questo annuncio:

Siamo lieti di annunciare che abbiamo aperto la vendita dei biglietti per i voli regolari del programma voli autunno-inverno, che sarà valido dal 31 ottobre 2021 al 26 marzo 2022.

Da Arkhangelsk è possibile acquistare i biglietti per i voli per Mosca (aeroporto Domodedovo) e San Pietroburgo. Quest’inverno, rispetto al precedente, i voli verso le due destinazioni più popolari tra i residenti della Pomerania saranno effettuati giornalmente con una frequenza maggiore: a Domodedovo – 2 volte al giorno, a Pulkovo – 3 volte al giorno.

Anche nel programma autunno-inverno continueranno ad operare i voli tradizionali da Murmansk a Mosca e San Pietroburgo, da Syktyvkar a San Pietroburgo, da Naryan-Mar ad Arkhangelsk e San Pietroburgo.

Nel prossimo inverno, la maggior parte dei voli della rete di rotte Smartavia sarà operata dalla capitale settentrionale della Russia. A causa dell’aumento della domanda e per la comodità dei passeggeri su destinazioni popolari, la frequenza dei voli sarà aumentata rispetto all’orario invernale del 2021.

Aumenterà il numero di voli da San Pietroburgo verso le città russe: Samara (14 voli settimanali), Kaliningrad (10 voli settimanali), Chelyabinsk, Rostov-sul-Don, Sochi, Ufa, Kazan (fino a 7 voli settimanali ).

Per la prima volta nell’orario invernale, i viaggiatori da San Pietroburgo potranno volare voli diretti Smartavia a Simferopol (fino a 5 volte a settimana), Mineralnye Vody (3 volte a settimana), Anapa, Krasnodar, Tyumen, Perm e Orenburg (fino a 7 volte a settimana).

Si prevede anche un aumento del numero di voli da Mosca. Dall’aeroporto di base di domodedovo, Smartavia volerà più spesso a Sochi, Kaliningrad, Simferopol, Samara, Vladikavkaz, Orenburg, Mineralnye Vody, Rostov sul Don e Makhachkala. Il numero di voli su queste rotte aumenterà a 7 a settimana. Tra le nuove destinazioni nel programma invernale ci saranno i voli per Novosibirsk, Saratov e Krasnodar. E anche Smartavia manterrà il programma dei voli da Mosca a Ulan-Ude con una frequenza di 4 voli settimanali.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.