WIZZ AIR RENDERA’ OBBLIGATORIA LA VACCINAZIONE CONTRO IL COVID-19 PER IL SUO EQUIPAGGIO

il

Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita in Europa, annuncia oggi che le vaccinazioni contro il COVID-19 – o regolari test antigenici/PCR in casi speciali – per tutti gli equipaggi saranno richieste a partire dal 1° dicembre 2021. Wizz Air, essendo una compagnia aerea socialmente responsabile, sta implementando questa politica come parte del suo impegno per proteggere la salute e la sicurezza dei suoi passeggeri ed equipaggi, nonché per supportare le operazioni regolari e continue dei suoi voli a lungo termine. 

Wizz Air sta introducendo le vaccinazioni COVID-19 per tutti i suoi equipaggi di volo e di cabina – o test antigenici/PCR regolari in casi speciali – alla luce della ricerca che dimostra la loro efficacia come la migliore forma di protezione disponibile contro COVID-19. All’inizio della pandemia, Wizz Air ha introdotto rigorose misure di salute e sicurezza per proteggere sia i passeggeri che gli equipaggi, garantendo condizioni più sicure possibili e sostenendo il distanziamento fisico. Mentre la pandemia continua, Wizz Air è tra le prime compagnie aeree europee a migliorare ulteriormente le sue misure di protezione con questa politica, che sarà implementata in linea con il supporto delle autorità locali e delle istituzioni sanitarie nelle basi di Wizz Air. 

József Váradi, CEO di Wizz Air Group, ha dichiarato: “In Wizz Air, la priorità numero uno è la salute e la sicurezza dei nostri passeggeri e dipendenti. Abbiamo la responsabilità di proteggere l’equipaggio e i passeggeri a bordo limitando i rischi del COVID-19 e i vaccini svolgono un ruolo fondamentale in questo”.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.