
Cascadia Airways Inc. (Cascadia Air) ha annunciato voli di linea diretti non-stop da e per l’aeroporto di Penticton (YYF) e il terminal sud dell’aeroporto internazionale di Vancouver (YVR).
I voli per Vancouver sono stati lanciati il 30 agosto e sono stati accolti con il tradizionale saluto dei cannoni ad acqua:
Cascadia Air utilizza velivoli bimotore più piccoli con posti a sedere attualmente distanziati fino a un massimo di 6 passeggeri per fornire ulteriore distanziamento sociale tra i passeggeri aumentando al contempo il comfort della loro esperienza di viaggio.
Cascadia Air offre voli diretti per Penticton durante la settimana e nei fine settimana su base programmata limitata fino a quando non determina l’interesse del consumatore per garantire l’aggiunta di più orari e aeromobili più grandi su misura per la domanda dei consumatori da questa regione.
Informazioni su Cascadia Airways Inc.
Cascadia Airways Inc. (Cascadia Air) è una piccola compagnia aerea per viaggiatori pendolari nella provincia della British Columbia. Cascadia Air ha ottenuto il certificato operativo per condurre servizi di linea nel febbraio del 2020, all’inizio della pandemia. Cascadia Air ha perseguito partnership per lo sviluppo economico e ha fornito voli per servizi essenziali in tutta l’isola di Vancouver e Haida Gwaii invece di ridurre le sue operazioni di nuova costituzione o ritirarsi dalle sue attività.