Lufthansa migliora l’esperienza di viaggio con una cabina innovativa

il

I passeggeri Lufthansa possono ora vivere un’esperienza di volo completamente nuova sulle rotte a corto e medio raggio. Grazie a una nuova cabina innovativa, la compagnia aerea sta notevolmente migliorando il comfort di viaggio. Domani decollerà da Francoforte il primo Airbus A321neo con la moderna Airspace Cabin per Fuerteventura.

Oltre a Lufthansa, la nuova cabina sarà utilizzata anche da Swiss, Brussels Airlines ed Eurowings nei nuovi aeromobili della famiglia Airbus A320. E ha molto da offrire: le nuove e enormi cappelliere hanno un volume del quaranta percento più grande e possono contenere anche il sessanta percento in più di valigie, poiché possono essere riposte verticalmente nei contenitori.

Il design della cabina e l’area d’ingresso sono stati ampiamente ridisegnati e ora appaiono più luminosi e più accoglienti. La cosiddetta Human Centric Lighting, un sistema di illuminazione flessibile e appositamente programmato, illumina l’abitacolo con una calda luce rossa, dai toni intermedi graduati alla luce blu più fredda. A seconda dell’ora del giorno o della notte, la luce nella cabina dell’aereo è quindi orientata ai bioritmi dei passeggeri. Anche il comfort di seduta è stato migliorato: le pareti laterali dell’Airspace Cabin offriranno in futuro ai passeggeri più spazio nella zona delle spalle. Inoltre, i moderni bagni sono ancora più fruibili per le persone con mobilità ridotta.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.