Eurowings vede il ritorno dei viaggi d’affari, arriva in Ucraina

il

La filiale di Lufthansa raddoppia i voli verso le destinazioni d’affari a partire da settembre

Significativa espansione della rete a Düsseldorf, Amburgo, Stoccarda e Colonia/Bonn

Altri voli Eurowings anche da Berlino, Norimberga, Hannover e Lipsia

Il CEO Jens Bischof: “Per la prima volta dall’inizio della pandemia, ho visto il tutto esaurito in Business Class su numerosi voli”.

Dieci lounge riaperte nei principali aeroporti Eurowings

I viaggi d’affari tornano dopo un lungo gap di Corona: sullo sfondo della crescente domanda, Eurowings sta aumentando significativamente il suo programma di voli per i viaggiatori d’affari nei suoi più grandi aeroporti tedeschi. Con l’inizio del mese dei viaggi d’affari di settembre, la compagnia aerea raddoppierà la sua gamma di collegamenti commerciali con breve preavviso rispetto ad agosto 2021. Questa è la risposta della compagnia aerea alla crescente domanda di destinazioni business classiche come Parigi, Londra, Roma, Bruxelles, Zurigo e Vienna.

“Per un anno e mezzo, la maggior parte dei viaggiatori d’affari non ha quasi mantenuto alcun contatto personale con clienti, partner commerciali o operazioni internazionali. Questi viaggi sono ora in fase di recupero – in tutta Europa”, afferma il CEO di Eurowings Jens Bischof. Eurowings, la più grande compagnia aerea negli aeroporti di Düsseldorf, Amburgo, Stoccarda e Colonia/Bonn, è un buon esempio di questa tendenza: le prenotazioni per destinazioni business sono più che raddoppiate in poche settimane, anche se ancora su livelli bassi. Bischof: “Per la prima volta dall’inizio della pandemia, stiamo assistendo al tutto esaurito in business class su numerosi voli, un altro chiaro segnale che i viaggi d’affari stanno tornando alla grande dopo la fine delle vacanze estive”. Di conseguenza, Eurowings amplia notevolmente la sua rete e da settembre offrirà nuovamente ai clienti circa 300 collegamenti commerciali tramite voli diretti.

Eurowings raddoppia i voli verso le destinazioni business

I collegamenti molto richiesti, ad esempio per Zurigo, Copenaghen, Dresda o Brema, saranno ora offerti due volte al giorno con interessanti orari non di punta, con un focus sui voli da Düsseldorf, Amburgo, Stoccarda e Colonia/Bonn. Eurowings raddoppia così le frequenze a settembre e ottobre rispetto ad agosto. Anche gli aeroporti di Berlino, Hannover, Norimberga e Lipsia saranno serviti più frequentemente da settembre, rendendo più facile per i clienti Eurowings la pianificazione delle gite giornaliere. I collegamenti come Dusseldorf-Lipsia, Dusseldorf-Norimberga, Hannover-Stoccarda e Amburgo-Norimberga sono ora di nuovo richiesti quotidianamente e si trovano di conseguenza nel programma dei voli Eurowings.

Nuove interessanti rotte commerciali in tutta Europa

Ulteriori punti salienti nell’orario dei voli da settembre e ottobre: ​​i passeggeri Eurowings possono ora volare di nuovo direttamente da Amburgo a Praga, Parigi, Barcellona, ​​Málaga, Cagliari, Faro, Roma, Londra, Napoli e Valencia. Da Colonia/Bonn, la compagnia farà volare i suoi ospiti verso Budapest, Brindisi, Roma, Malaga, Bologna, Londra, Milano, Napoli, Lamezia Terme e Salisburgo. Stoccarda sarà collegata tramite volo diretto con Alicante, Bilbao, Faro, Bruxelles, Graz, Roma e Milano. Da Düsseldorf, i passeggeri voleranno ora a Lisbona, Linz, Zagabria, Kiev, Wroclaw, Ginevra, Lione, Dublino, Bucarest, Edimburgo, Jerez e Newcastle. Anche le Isole Canarie saranno nuovamente servite a settembre e ottobre da voli da Berlino, Amburgo, Colonia/Bonn, Stoccarda e Düsseldorf.

Da settembre riaprono dieci lounge aeroportuali: nuove a Colonia/Bonn, Sylt e Salisburgo

Nel mese di settembre, i passeggeri Eurowings possono rendere il loro viaggio ancora più piacevole e godersi il tempo prima della partenza in una delle dieci lounge aeroportuali appena riaperte, come all’aeroporto di Colonia/Bonn. Tra le altre cose, vengono offerti pasti caldi e freddi, bevande e WLAN gratuita. Oltre alle normative igieniche COVID 19 applicabili, sono a disposizione dei passeggeri anche dispenser per la disinfezione delle mani. L’accesso alle lounge è disponibile per i passeggeri Eurowings BIZclass, i soci Miles&More HON Circle e i senatori con biglietti a tariffa SMART. Una panoramica di tutte le lounge è pubblicata su eurowings.com. I clienti Miles & More accumulano anche miglia status doppie Miles & More e miglia HON Circle su tutti i voli Eurowings fino alla fine del 2021. Le miglia doppie vengono accreditate automaticamente dopo il volo.

In altre notizie, Eurowings vola ancora una volta senza scalo in Ucraina: la compagnia aerea sta lanciando un nuovo collegamento diretto e trasportando i suoi passeggeri dall’aeroporto di Düsseldorf alla capitale ucraina Kyiv per la prima volta da molto tempo.

Il lunedì e il mercoledì, un Airbus A320 decolla dall’aeroporto di Düsseldorf alle 11:30, arriva a Kiev alle 15:10, e il venerdì alle 6:50, atterra alle 10:30. Il volo di ritorno parte il lunedì e il mercoledì alle 15:55. con arrivo alle 17:40 nella capitale del Nord Reno-Westfalia, e il venerdì con partenza alle 11:15 a Kiev e sbarco alle 13:00. Tutti gli orari dei voli sono locali.

I voli ampliano l’offerta nell’area delle “visite familiari”, in cui la controllata Lufthansa offre già numerosi collegamenti con Grecia, Croazia, Turchia o Beirut in Libano, ad esempio. Da luglio, Eurowings ha incluso nel suo programma anche voli per Tbilisi in Georgia, per Ekaterinburg e Krasnodar in Russia, nonché per la capitale armena Yerevan. Eurowings è leader in questo segmento di mercato e sta costantemente espandendo la sua posizione a causa della crescente domanda. Di conseguenza, sempre più viaggiatori beneficiano di collegamenti diretti con i loro paesi d’origine. In totale, la rete di rotte Eurowings include collegamenti verso più di 100 destinazioni in Europa.

Kiev è la capitale dell’Ucraina e anche un luogo importante per gli affari e l’istruzione. Con quasi 3 milioni di abitanti, la metropoli sul fiume Dnepr è il più importante snodo dei trasporti ucraino.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.