Airbus consegna il primo elicottero UH-72B Lakota verso gli Stati Uniti Army National Guard

il

lakota @USArmy @USNationalGuard

Airbus Helicopters, Inc. ha consegnato il primo UH-72B, l’ultima variante del suo elicottero Lakota, per gli US Army National Guard dal suo stabilimento di produzione a Columbus, Mississippi. Questa consegna è il primo dei 18 elicotteri UH-72B Lakota attualmente al fine di sostenere le missioni critiche della Guardia nazionale.

“Con l’aggiunta del UH-72B Lakota alla nostra flotta, l’esercito degli Stati Uniti aumenta la nostra capacità di salvare vite umane, le comunità protette, e fornire in caso di catastrofe, quando è più necessario”, ha detto il colonnello Calvin Lane, US Army Project Manager per Utility Helicopters . “L’elicottero Lakota è stato un fiocco dell’esercito per più di 15 anni, e siamo ansiosi di beneficiando le ultime tecnologie e le prestazioni che la nuova variante 72B fornirà, senza alcun costo aggiuntivo di ricerca e sviluppo per l’esercito.”

L’UH-72B è l’ultima iterazione della, aerei comprovata COTS che è stato elicottero Light Utility dell’esercito sin dalla prima aggiudicazione Lakota nel 2006. L’esercito sta sfruttando i vantaggi di un off-the-shelf commerciale (COTS) programma ricevendo il miglioramento del prodotto e miglioramenti attraverso l’evoluzione del velivolo, senza investire soldi del governo per lo sviluppo di tali capacità.

Sulla base del H145 ampiamente successo, il UH-72B incorpora tecnologie che aumentano la sicurezza e le prestazioni di volo, tra il rotore principale a cinque pale, il Fenestron avvolta rotore di coda, motori Safran Arriel 2E, e l’Airbus progettato Helionix avionica. La suite Helionix include un avanzato dual-duplex, autopilota quattro assi per fornire inviluppo di volo e protezione di limite, decollo automatico e approcci completamente accoppiati a librazione.

“I nostri team in Mississippi, molti dei quali sono Stati Uniti dell’esercito e della Guardia Nazionale veterani stessi, sono orgogliosi di costruire e consegnare il primo di questa nuova variante di Lakota a sostegno delle missioni essenziali dell’esercito proteggere e servire il nostro Paese”, ha dichiarato Scott Tumpak, vice presidente responsabile per Airbus programmi elicotteristici militari negli Stati Uniti “ringraziamo l’esercito per la fiducia che hanno collocati in Airbus per più di 15 anni e il conteggio, mentre continuiamo a costruire l’eredità Lakota per le donne e gli uomini in uniforme che dipendono su di esso.”

Con quasi 10 configurazioni differenti disponibili, il Lakota offre prestazioni provata, massima affidabilità operativa e versatilità senza precedenti per un ampio spettro di missioni militari. Airbus Helicopters, Inc. costruisce i Lakota presso il suo stabilimento di produzione a Columbus, Mississippi, che impiega una forza lavoro di circa 250 dipendenti che si compone di 40% veterani degli Stati Uniti.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.