Airbus evidenzia spazio, difesa e elicotteri a Dsei

il

H175M #DefencaMatters #SPacematters @airBusheli @airbusDefence @airbusspace @dsei_event

Airbus presenterà la sua gamma leader di prodotti e servizi nella Difesa, nello spazio, nelle comunicazioni sicure e nei segmenti di comunicazioni e elicotteri presso la fiera DSEI presso Excel, Londra 14-17 settembre.

L’Airbus Stand H6-122 presenterà i modelli del Polifter A400M New Generation Airlifter e Skynet 6A Mobilitary Communications Satellite, oltre a un nuovo nuovo modello dell’elicottero di trasporto medio H175M.

I visitatori possono saperne di più sulla proposta basata sulla H175M di Airbus Elicotteri per soddisfare le nuove esigenze del Medio Elicottero del Regno Unito (NMH).

L’esperienza di Airbus in comunicazioni sicure sarà un tema chiave di DSEI inclusa la capacità di comunicazione satellitare militare Skynet. Airbus si sta concentrando sui futuri requisiti di MilsatCom del Regno Unito, che includono il consorzio per i futuri servizi Skynet con i suoi partner KBR, Leidos, Northrop Grumman e Qinetiq.

I nuovi sviluppi in comunicazioni sicure saranno offerte oltre la linea di vista (Blos) attraverso le comunicazioni della lama del rotore che mostrano il sistema di modem satellite di Airbus ‘Proteus Unity. Questo nuovo sistema leggero utilizza una forma d’onda adattiva che “rileva” la posizione della lama senza ingresso dalla piattaforma stessa e adatta la trasmissione per fornire sempre comunicazioni ottimali.

Nel cloud Combat multi dominio, Airbus mostrerà come stanno facendo una realtà multi-dominio una realtà. I rappresentanti di Airbus si uniranno a pannelli di esperti, tra cui “ruolo del settore nel fornire la spina dorsale digitale e scatenando il potere dei dati della difesa” e “Esperimento dell’esercito dell’esercito: la tecnologia di sfruttamento per prepararsi per preparare la guerra futura complessa”.

DSEI presenterà il team ICELUS, che porta Airbus, Fujitsu e Thales nel Regno Unito insieme per funzionare in modo collaborativo sulle prossime opportunità Integrator (SI) per il Ministero della Difesa del Regno Unito (Mod), il programma di comunicazioni tattiche di comunicazione e dei sistemi informatici, noto come Le Taccis .

Il programma Le Taccis è costituito da più sottocroccoli e progetti con l’obiettivo di fornire la prossima generazione di comunicazioni militari tattiche nell’ambiente territoriale, fornendo i mezzi per prendere decisioni informate e tempestive abilitate da sistemi di informazione di comunicazione Agile (CSI).

Nel maggio del 2021, Airbus ha raggiunto la sua confezione del 100 ° A400M nella stessa settimana la flotta globale A400M ha raggiunto il punto di riferimento di 100.000 ore di volo da percorrere le missioni in tutto il mondo per tutte le nove nazioni dei clienti. [1]

[1] Belgio, Francia, Germania, Kazakistan, Lussemburgo, Malesia, Spagna, Turchia e Regno Unito

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.