Air Canada Rouge torna nei cieli con una flotta composta esclusivamente da Airbus

il

Air Canada Rouge, la compagnia aerea per il tempo libero di Air Canada, ha ripreso il servizio oggi con voli operanti tra Toronto e Las Vegas, Orlando e Regina, con altre destinazioni introdotte a settembre, tra cui Cancun e Tampa.

Air Canada Rouge ha anche fornito un’anteprima degli interni della cabina che saranno disponibili su nove Airbus A321 della flotta di 39 aeromobili Rouge, con il primo servizio che entrerà in servizio entro la fine dell’autunno.
Questi nove velivoli presentano un nuovo design degli interni contemporaneo con accenti giocosi del marchio Rouge e saranno configurati con sedili in pelle, con un’inclinazione dei sedili di 30 pollici nella cabina Economy. L’aereo A321 Rouge offre anche opzioni di alimentazione personali aggiornate, tra cui porte USB-C e un comodo supporto per dispositivi elettronici personali integrato nello schienale.

Con la ripresa del servizio Air Canada Rouge, che era stato sospeso dalla primavera del 2021, i clienti possono anche godere dei recenti miglioramenti del prodotto e del design a bordo di tutti gli aeromobili Rouge. Questi includono:

Intrattenimento in streaming aggiornato: i clienti non hanno più bisogno di utilizzare un’app per lo streaming di contenuti; i clienti possono ora trasmettere in streaming ore di televisione e film disponibili gratuitamente direttamente sul proprio dispositivo tramite il browser Web o il proprio iPad igienizzato gratuito in Premium Rouge.
Divise rinnovate – Gli assistenti di volo Rouge indosseranno una nuova uniforme con molti pezzi della pluripremiata divisa principale di Air Canada, accentati con nuove cravatte e brevetti per rappresentare il marchio Rouge.
Tutti i voli Air Canada Rouge sono operati con aeromobili Airbus a fusoliera stretta che offrono Wi-Fi ad alta velocità (disponibile per l’acquisto) e una scelta di servizi Premium Rouge ed Economy. Ai passeggeri che viaggiano in cabina Premium Rouge verrà offerto un servizio bar e bevande gratuiti e un pasto gratuito sui voli di durata superiore alle due ore o uno snack sui voli di durata inferiore.

Rouge non gestisce più il più grande Boeing 767-300. La flotta ora è tutta Airbus.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.