Allegiant presenta un jet con logo NFL Airbus A319 “Raider Nation”

il

Allegiant Air ha fatto questo annuncio:

I dirigenti dei Raiders di Las Vegas e dell’aeroporto internazionale McCarran si sono uniti oggi ad Allegiant Air per presentare l’aereo in livrea Raiders della compagnia aerea: un elegante jet Silver e Black unico nel suo genere progettato per catturare lo spirito e la forza di Raider Nation.

“Come sanno i fan più accaniti, ‘The Autumn Wind is a Raider'”, ha affermato Scott DeAngelo, vicepresidente esecutivo e chief marketing officer di Allegiant. “Mentre la stagione calcistica inizia questo autunno, siamo entusiasti di avere “The Autumn Wind” portare questo straordinario aereo a Las Vegas per far divertire tutti i fan. In qualità di compagnia aerea della città natale di Las Vegas, siamo incredibilmente orgogliosi della nostra partnership con il team della nostra città natale. Questo jet distintivo riunisce elementi distintivi di entrambi i nostri marchi, combinandoli per mostrare il nostro orgoglio condiviso dalla comunità”.

La livrea unica nel suo genere è stata progettata per avere una presenza forte e potente nella flotta di Allegiant, come fanno i Raiders sia sul campo che nella comunità di Las Vegas. Il design incorpora gli elementi distintivi della livrea di Allegiant – nastro fluente che circonda la fusoliera, logo prominente e coda a raggiera – ma lavati nel Silver & Black riconosciuto in tutto il mondo come rappresentante dei Raiders. La vernice metallizzata argento è stata accuratamente abbinata ai caschi distintivi della squadra e le cappottature del motore richiamano Raider Nation, a simboleggiare l’ascensore che un’incredibile base di fan internazionali dà a questo leggendario franchise.

Allegiant è la compagnia aerea ufficiale dei Las Vegas Raiders e il Naming Rights Partner per Allegiant Stadium.

L’aereo in livrea Raiders arriva proprio mentre inizia la stagione calcistica e senza dubbio trasporterà i fan mentre si recano a Las Vegas per assistere alle partite all’Allegiant Stadium.

A differenza della maggior parte delle altre compagnie aeree, Allegiant gestisce una rete “andata e ritorno”, con voli esclusivamente non-stop, il che significa che ogni giorno di volo inizia e finisce in una base, piuttosto che collegare il traffico attraverso aeroporti hub trafficati. L’aereo a tema Raiders avrà sede a Las Vegas. Si unisce alla flotta composta esclusivamente da Airbus di Allegiant, trasportando passeggeri di linea verso il Nevada meridionale e le destinazioni della rete della compagnia aerea.

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.