ALPITOUR WORLD: L’ESTATE NON È ANCORA FINITA! 

il

È TEMPO DI RIPARTIRE PER GODERSI ALTRI WEEKEND AL MARE 

Con la promo short break Mare Italia di Alpitour World, Sicilia, Sardegna, Calabria e Puglia sono ancora più vicine 

Se il trauma da rientro inizia a farsi sentire, c’è solo una cosa da fare … ripartire, anche solo per un weekend. Con la nuova imperdibile promo firmata Alpitour World è finalmente arrivato il momento di concedersi una fuga nelle più belle spiagge italiane. 

Il leader italiano nell’organizzazione di viaggi offre infatti nuovi pacchetti per godere di un fine settimana lontano dalla routine quotidiana ad un prezzo davvero unico, con la sicurezza di assistenza e la comodità di aver ogni servizio immediatamente confermato. Gli hotel proposti sono quelli disponibili a sistema, oltre alle 9 strutture della collezione alberghiera del Gruppo, VOIhotels: sono dislocati sulle coste più belle di Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. Le proposte sono valide per i weekend del 17-19, del 24-26 Settembre e 01-03 Ottobre, a partire da 308 euro a persona. 

L’offerta comprende un soggiorno di 2 notti in camera doppia, volo di linea da Milano Malpensa o Linate e Verona con partenza il venerdì e rientro la domenica, transfer da/per l’hotel, attività nei resort come da programmazione di ciascuna struttura e trattamento previsto a seconda dell’hotel scelto. 

Per chi ha voglia di regalarsi ancora qualche emozione in riva al mare, basterà prenotare il proprio weekend direttamente sul sito http://www.alpitour.it oppure in agenzia di viaggio. 

Le strutture VOIhotels che aderiscono all’iniziativa sono: il VOI Tropea Beach Resort (Calabria), il VOI Floriana Resort (Calabria), il VOI Tanka Village (Sardegna), il VOI Colonna Village (Sardegna), il VOI Alimini Resort (Puglia), il VOI Daniela Resort (Puglia), il VOI Arenella Resort (Sicilia), il VOI Baia di Tindari Resort (Sicilia) e il VOI Marsa Siclà Resort (Sicilia). A queste si aggiungono numerose altre soluzioni sempre nelle più belle località di Calabria, Puglia, Sicilia e Sardegna. 

A rendere ancora più imperdibili queste proposte il valore aggiunto, oggi più che mai essenziale, dato dalla storica assistenza del Gruppo: un connubio che unisce il know how nell’organizzazione di viaggi in tutto il mondo, a protocolli ben definiti, per vivere una vacanza in piena sicurezza. 

L’estate con Alpitour World non finisce mai!

Rispondi

Effettua il login con uno di questi metodi per inviare il tuo commento:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.